Lettori fissi

domenica 26 luglio 2020

Femme Luxe

Buon pomeriggio!
La scorsa settimana siamo partiti per la prima parte delle nostre vacanze estive.
Quando è stata ora di riempire le  valigie mi son resa conto che buona parte dei miei vestiti e soprattutto delle mie t-shirt, nonostante mi ricordassi di averle lavate, stirate e riposte nei cassetti, erano sparite!!!
Vi chiederete com'è possibile.... io no, e chi ha una figlia adolescente come me può capire il perché!
Effettivamente mia figlia cresce a vista d'occhio e per evitare altri "furti" le ho detto di scegliere alcuni capi di abbigliamento su uno shop che ho scoperto da poco:

Il sito è in inglese ma di facile consultazione e troverete varie categorie con un'ampia proposta di capi di abbigliamento: 


A mia figlia le magliette non bastano mai! Per questo motivo la prima sezione che abbiamo visitato è quella dedicata alle T-shirt.
Vi mostro le nostre scelte!
Questa T-shirt è disponibile anche nel colore nero, nelle taglie dalla S alla XL.
La trovate in vendita qui

Per me ho scelto questa t-shirt azzurra (è disponibile anche in altri 2 colori nelle taglie dalla XS alla XL).
E' in morbido cotone ed è davvero leggerissima, perfetta per queste calde giornate estive.
La trovate in vendita qui

Sia a me che a mia figlia piace molto stare in casa, magari sul divano a guardare le nostre serie tv preferite o un bel film.
Quale maglietta migliore di questa, che riporta la frase "There's No Place Like Home" (Non c'è posto migliore di casa)?
Disponibile in bianco e nero dalla taglia XS alla XL
La scritta è davvero perfetta, mi piace molto lo stile scelto.
La trovate in vendita qui 

Qualche giorno fa, mentre era comodamente sdraiata sul divano a giocare con il suo cellulare, degli amici le hanno citofonato per chiederle di fare una passeggiata...
E' stata la prima volta che l'ho vista uscire di casa senza prima cambiarsi!
Merito della tuta Deanna scelta nella categoria Loungewear!
Questa tuta è disponibile in 7 colori diversi e la trovate a questo link
E' pratica e comoda per stare in casa ma talmente bella che si può indossare anche per uscire. Non siete d'accordo?

Vi informo che per gli studenti fino ai 26 anni, Femme Luxe riserva uno sconto del 10%.
Il pagamento si può effettuare con carta di credito e Paypal e le spese di spedizione sono gratuite sopra i 25$ di spesa.
Le consegne vengono effettuate tramite posta raccomandata o corriere DHL e i tempi di attesa sono dai 3 ai 16 giorni lavorativi.

Io sono assolutamente soddisfatta delle mie scelte, i tessuti sono ottimi e i capi di abbigliamento rispecchiano fedelmente le immagini del sito.
Vi piacciono le nostre scelte? Aspetto i vostri pareri!

Vi consiglio di visitare i canali social di questo fantastico brand:

15 commenti:

  1. Mi piacciono tantissimo i vostri acquisti! Vado subito a guardare sul sito, ho un disperato bisogno di rinnovare il mio guardaroba prima di partire per le vacanze, grazie del suggerimento!

    RispondiElimina
  2. Io sono molto attenta alle t-shirt, insomma come dire ci tengo assai che il messaggio su di esse mi rispecchi e dunque mi piacciono tutte, soprattutto quella nera!

    RispondiElimina
  3. Wow ho sentito già parlare di questo sito e devo dire che le cose che hai scelto tu rispecchiano un sacco il mio stile e mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  4. Ho comprato molte cose sul sito Femme Luxe, trovo sempre capi di qualità con un ottimo rapporto qualità prezzo.

    RispondiElimina
  5. Veramente bella la maglietta nera con la scritta bianca, vado sul sito per vedere cos'altro trovo.

    RispondiElimina
  6. Trovo che le vostre scelte siano formidabili! Mi piacciono tutte le t-shirts e la tuta è bella e particolare. Giulia sta benissimo e ormai è una signorinella ;)
    Vado a dare uno sguardo al sito perchè qiella con su scritto "There's No Place Like Home" ha colpito tanto anche a me

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo sito, ma effettivamente mi sembra una buona scelta, e per le magliette c'è sempre bisogno!

    RispondiElimina
  8. acquisti pratici e di qualità, anche io acquisto spesso su Femme Luxe per la sua varietà di capi e prezzi ottimi

    RispondiElimina
  9. Questo look è davvero molto bello e poi se è cotone ha anche una certa qualità e poi tua figlia mi sembra davvero soddisfatta!

    RispondiElimina
  10. Ho scoperto da poco questo shoponline e ne sono rimasta entusiasta per l'ottimo rapporto qualità-prezzo Vedo che anche tu hai acquistato parecchi capi tutti molto versatili i pratici

    RispondiElimina
  11. Bellissimi i vostri acquisti adoro le t-shirt e la comodità del completo.

    RispondiElimina
  12. Avete scelto dei capi super trendy e a Giulia stanno veramente benissimo !!!!

    RispondiElimina
  13. adoro questo sito, riesco ad acquistare tante cose e a piccoli prezzi. Mi piacciono anche le tue scelte, tutte molto azzeccate

    RispondiElimina
  14. Che bella che è sempre più donna.... Giulia è stupenda...le sta tutto bene

    RispondiElimina
  15. Queste proposte sono davvero bellissime soprattutto la t-shirt azzurra e quella nera mi piacciono ma anche la tuta è stupenda! Questo sito mi incuriosisce moltissimo ^^

    RispondiElimina