Lettori fissi

venerdì 3 luglio 2020

Mitama


Mitama è un brand innovativo che da oltre 15 anni crea prodotti per la cancelleria e la cartotecnica.
Realizza prodotti all'avanguardia attraverso il Mitalab, un centro di ricerca e design 100% italiano, dove creativi, ingegneri e designers sviluppano e testano i diversi prodotti.
L'azienda è alla costante ricerca del perfezionamento di proposte inedite e brevettate, è attenta alla cura del design e del packaging e dell'ecosostenibilità dei prodotti.


Le Penne Speed Comfort sono state l'ideale per mia figlia Giulia per poter prendere appunti durante le video lezioni con i docenti.
Sono penne a scatto con rivestimento ABS SOFT. Grazie all'impugnatura ergonomica e antiscivolo e alla punta di acciaio da 1mm, garantiscono un tratto preciso e, grazie all'inchiostro semi-gel la scrittura risulta davvero scorrevole.

Per evidenziare sui libri senza rovinarli, le Fluo Pencil sono perfette!
Sono dei pastelli evidenziatori con una doppia maxi punta 5.0, realizzate con fusto in legno nero alta qualità.

3 pastelli per 5 meravigliosi colori.
Con gli evidenziatori Pastel, realizzati con inchiostro tedesco di alta qualità e con la punta a scalpello dura e resistente, evidenziare sui libri è davvero un gioco da ragazzi!
In caso di errori Reset Tape Mini è l'ideale!
Lunghi ben 5 metri e con un'altezza di 5mm coprono alla perfezione gli errori e sono immediatamente riscrivibili.
Le gomme Pastel hanno colori accattivanti e delle simpatiche emoji stampate sopra.

Cancellano benissimo i tratti a matita senza lasciare residui.

Noi ci troviamo benissimo con i prodotti Mitama, voi li avete già acquistati? Come vi trovate? 
Aspetto le vostre impressioni.

Vi lascio tutti i riferimenti dell'Azienda per restare sempre informati su novità e promozioni

17 commenti:

  1. Io uso solo i prodotti Montana, sono ottimi e durano a lungo

    RispondiElimina
  2. Ho avuto modo di ricevere qualche prodotto di questa azienda è troppo piena abbiano un'ottima qualità poi c'è sempre un vasto assortimento di articoli di cancelleria tra cui scegliere

    RispondiElimina
  3. Ho avuto modo di ricevere qualche prodotto da questa azienda e trovo che abbia un vasto assortimento di cancelleria tra cui scegliere di ottima qualità

    RispondiElimina
  4. Questi prodotti da cancelleria sembrano ottimi e di buonissima qualità. Proverei subito le matite e gli evidenziatori.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  5. Mitama; un nome, una garanzia! Ormai noi scegliamo solo loro e non solo per la qualità (che interessa più a me) ma anche per la vastità di prodotti e per i bei colori (che interessa più a Martina). Ormai sulla sua scrivania si vede solo Mitama

    RispondiElimina
  6. Quando si tratta di materiale da cancelleria non capisco più nulla! Adoro! Ottimo brand e prodotti!

    RispondiElimina
  7. Quanti prodotti di cancelleria, la mia frenesia nel comprare qualcosa di nuovo per quando studio è sempre lì lì per farmi acquistare qualcosa XD
    Darò un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  8. Conosco questo brand ed è sempre sinonimo di qualità. Ottima scelta!

    RispondiElimina
  9. Conosco questo brand ed è sempre sinonimo di qualità. Complimenti, ottima scelta!

    RispondiElimina
  10. Veramente dei prodotti molto validi per la scuola, li consiglierò ad una mia amica che hai i figli.

    RispondiElimina
  11. che meraviglia i prodotti di questo brand, mia figlia li adora

    RispondiElimina
  12. Un vastissimo assortimento di prodotti di cancelleria tra cui scegliere. Darò uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  13. Tutti ottimi prodotti per gli scolari io ne ho due in casa e immagina quanti di questi mi serviranno?un sacco!

    RispondiElimina
  14. Prodotti ottimi che acquisto molto spesso, questo brand offre un vasto assortimento tra cui scegliere.

    RispondiElimina
  15. che spasso i pastelli evidenziatori, davvero originali! non mi stupisce l'originalità e la qualità dei prodotti Mitama

    RispondiElimina
  16. Adoro la cancelleria mi piace sempre avere tante cose diverse in casa anche per farci disegnare i miei nipotini quando vengono a trovarmi e mitama è un marchio di qualità che io adoro

    RispondiElimina
  17. Adoro i prodotti di cancelleria e questi sembrano davvero validissimi da come li descrivi, quest marchio mi incuriosisce moltissimo ^^

    RispondiElimina