Lettori fissi

giovedì 2 luglio 2020

Manzara

Finalmente l'estate è arrivata e le temperature si sono alzate notevolmente!
Quale occasione migliore per fare un po' di shopping, magari comodamente dal divano di casa?
Cercando su Google mi sono imbattuta in Manzara, un negozio di abbigliamento online con prezzi davvero competitivi.


La gamma di articoli è davvero ampia e suddivisa ordinatamente in diverse categorie, per  donna:
Abiti - Costumi da Bagno - Maglie - Giacche - Pantaloni - Leggins - Abbigliamento Intimo - Borse - Scarpe - Accessori .
Inoltre c'è una categoria dedicata all'abbigliamento maschile dove potremo trovare: 
Maglioni - Tute - Camicie - Giacche.


Oggi voglio mostrarvi l'ampia selezione di costumi da bagno presenti sul sito.
Bikini 


Tankini


Costumi interi

Costumi per taglie forti

Costumi da bagno per fare surf

Abiti da spiaggia 

Questi che vi ho mostrato sono davvero una minima parte di ciò che troverete sul sito; i modelli e i colori disponibili sono davvero tanti, perfetti per soddisfare tutti i gusti.


Io e mia figlia Giulia abbiamo subito guardato quali costumi da bagno potessero rispecchiare i miei gusti, ve li mostriamo subito!

Il bikini Darlene nero è disponibile dalla S alla XL
Il modello intero con pizzo Shelba ha le imbottiture removibili e un taglio davvero particolare.
E' disponibile dalla S fino alla XXXL!
e
Vogliamo parlare delle splendide tonalità di colore del bikini Vinnie?
Disponibile dalla S alla XL anche nei colori rosso o verde. Io lo trovo splendido!

Come resistere dall'abbinare il costume Vinnie all'abito da spiaggia con le frangette Merlene? Impossibile!
Per me che sono abituata a stare in spiaggia fino a sera sarebbe l'ideale!

Mia figlia si è innamorata delle tonalità del costume Chandra, nel colore caramella.
Un altro modello davvero particolare è il Tankini Ernestine, disponibile in grigio e rosa o grigio e azzurro.
Nell'indecisione del colore più bello, so già che li acquisteremo entrambi!

Vi piacciono le nostre scelte?


Vi informo che su Manzara le spese di spedizione sono gratuite sopra i 50,00€, mentre per gli importi inferiori, indipendentemente dalla quantità di capi ordinati, il costo fisso è di 3,90€.
I tempi di consegna sono indicativamente da 1 a 4 giorni lavorativi e le consegne vengono effettuate tramite corriere GLS.
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito, Paypal o in contrassegno.


I resi sono gratuiti entro i 14 giorni dal ricevimento dell'ordine.
Certa che troverete qualcosa di vostro gradimento, vi invito a visitare il loro Sito Internet.

18 commenti:

  1. Manzara per me ora mai é una garanzia per trovare ogni volta il costume giusto con una perfetta vestibilità

    RispondiElimina
  2. Siamo a Luglio e non ho ancora comprato mezzo costume da bagno, grazie per avermi fatto scoprire questo sito

    RispondiElimina
  3. Tutti meravigliosi....ma il mio preferito è il bikin Vinnie

    RispondiElimina
  4. Wow che assortimento, ma vestono tutti così in maniera perfetta? Sarebbe un sogno quel bikini azzurro è fantastico

    RispondiElimina
  5. Manzara non delude mai ha sempre delle nuove proposte per soddisfare le esigenze di tutte le donne i costumi sono fantastici

    RispondiElimina
  6. Sono molto belli però il costume vorrei provarlo, io ho una taglia diversa tra reggiseno e slip quindi devo vedere.

    RispondiElimina
  7. che bell'assortimento di costumi per l'estate, c'è solo l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  8. Conosco questo sito dedicato all'abbigliamento ed ho sempre trovato delle cose carine. Per quanto riguarda i costumi da bagno poi, trovo il
    bikini Vinnie spettacolare.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  9. Quanti bei costumi, quello nero forzato rosa è davvero troppo bello. Vado a vedere sul sito

    RispondiElimina
  10. ma che meraviglia questi loro costumi sono proprio particolari

    RispondiElimina
  11. Su questo sito si trovano sempre tanti bei costumi ed adatti a qualunque esigenza!

    RispondiElimina
  12. Ma quanti bei costumi che si possono trovare da Manzara, non so quale scegliere.

    RispondiElimina
  13. Io prediligo i bikini, ma anche gli altri generi sono al passo con la moda!
    Elisa S.

    RispondiElimina
  14. quanti bei modelli di costumi per questa calda estate!

    RispondiElimina
  15. Il primo mi piace da morire... Tankini e costume intero invece no troppo dozzinale come modello mentre i bikini sono davvero graziosi.
    Grazie

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  17. Ho acquistato spesso da loro ma i costumi mai .. hanno delle ottime proposte vedo =)

    RispondiElimina
  18. Dall'anno scorso ho detto addio ai bikini. È stata una scelta sofferta 😂 ma necessaria! Purtroppo non ho più il fisico di 10 anni fa. Devo ammettere però di non avere avuto difficoltà a trovare bellissimi modelli ed anche sul sito Manzara ho notato che c'è una vasta scelta

    RispondiElimina