Lettori fissi

mercoledì 19 agosto 2020

Femme Luxe in valigia

Buongiorno a tutti!

Oggi vi parlo nuovamente di Femme Luxelo shop online che ha letteralmente conquistato me e mia figlia Giulia!

Come vi avevo già spiegato nella mia precedente recensione (che trovate qui), Femme Luxe offre una vasta gamma di proposte, suddivise in diverse categorie, per rendere facile la ricerca e per soddisfare ogni desiderio!

E si sa, quando si tratta di shopping, noi donne non ci tiriamo indietro!

Ditemi voi come si fa a resistere a delle proposte come queste!?!

 


Anche questa volta mia figlia Giulia ha optato per la comodità e la praticità, volgendo  la sua prima scelta nella categoria Loungewear.

I Set Longewear infatti, sono coordinati maglia e pantaloni, che possono essere utilizzati per stare in casa in totale relax ma, nello specifico caso dei modelli Femme Luxe, perfetti anche per uscire.

State tranquille che, pur essendo delle pratiche tute, son talmente belle che non ci faranno mai sembrare delle casalinghe disperate!

Il set Aniston è disponibile in 4 diversi colori, nelle taglie dalla XS alla XL 

Chi conosce mia figlia non avrà alcun dubbio sul colore scelto; ha ovviamente optato per l'intramontabile nero!
Questo set è composto da un top corto, ma a maniche lunghe, con polsini e pantaloni a gamba dritta, entrambi a costine.
E' un capo d'abbigliamento versatile e pratico che può essere utilizzato sia per stare in casa che per uscire, cosa ne dite, vi piace?

Dalla sezione joggers, Giulia ha scelto i pantaloni Teddy, disponibili dalla 6 alla 14 in tre diversi colori.
Comodissimi grazie al morbido elastico in vita e ai polsini sulla caviglia, sono p
erfetti per il relax ma anche per una bella passeggiata.


Questa volta, a differenza della volta scorsa, mi sono limitata  ad una sola t-shirt, più precisamente una slogan t-shirt!
Nate negli anni 80, queste t-shirt sono state utilizzate spesso per esprimere i propri principi etici o sociali.
La pioniera è stata senza dubbio la modella attivista Katharine Hamnet che, il 17 marzo 1984 si presentò ad un incontro con Margaret Thatcher con una lunga t-shirt con la scritta "58% Don't Want Pershing" contro i missili nucleari.

La mia t-shirt, modello Cordelia, raffigura una frase che ripeto spesso e quando l'ho vista non ho saputo resistere:
"In A World Where You Can Be Anything Be Kind" ovvero "In un mondo in cui puoi essere qualsiasi cosa, sii gentile" Di fatto, la cortesia non costa nulla e rende molto! Non siete d'accordo?
Questa t-shirt è disponibile sia nella versione bianca che nera, nelle taglie S/M e M/L.
Vi capita mai di essere talmente colpite da un capo di abbigliamento da acquistarne di uguali, solo di differenti colori?
E' quello che è successo a me quando ho visto i pantaloni cargo Slim.
Questi iconici pantaloni, nati inizialmente come modello prettamente maschile, sono diventati un must anche per noi donne.
Nello specifico, i pantaloni Cargo Femme Luxe, presentano delle pratiche tasche sui fianchi e dei polsini alla caviglia.
Il tessuto non eccessivamente leggero li rende perfetti per primavera e autunno ma sono portabilissimi anche in una giornata estiva non troppo calda o, come nel mio caso, molto ventosa.
Nell'indecisione fra i diversi colori disponibili ho optato per un paio pantaloni di colore nero



e un paio  beige (tendente ad un color cammello chiaro) 

Sono disponibili nelle taglie dalla 6 alla 16 io ho optato per la 12 che corrisponde ad una 44 circa.
Sono talmente pratici e comodi che credo li acquisterò in tutti i colori disponibili, quelli mimetici saranno senza dubbio i prossimi!

Se avete timore di sbagliare con le taglie, niente paura! 
Sotto ad ogni proposta troverete una pratica tabella per capire quale taglia è quella che fa per voi.

Ci tengo a ricordarvi che, per gli studenti fino ai 26 anni, Femme Luxe, oltre ai prezzi competitivi, riserva un ulteriore sconto del 10%!
Il pagamento si può effettuare con carta di credito o Paypal e le spese di spedizione sono gratuite sopra i 25$ di spesa.
Le consegne vengono effettuate tramite posta raccomandata o corriere DHL  e i tempi di consegna sono dai 3 ai 16 giorni lavorativi.

Conoscete già questo shop online? 
Vi piacciono i miei acquisti? 

Vi lascio tutti i link di riferimento dei vari canali social di questo fantastico brand:

20 commenti:

  1. Bellissimi tutti i tuoi acquisti... dalla tuta (che piacerebbe sicuramente anche a mia figlia) alla t-shirt, dai pantaloni neri a quelli beige che, nonostante siano uguali, hai la possibilità di variare spesso look 😉

    RispondiElimina
  2. Avevo già letto con piacere la tua precedente recensione. Anche questa volta i tuoi acquisti mi piacciono tanto, soprattutto i pantaloni che li vedo molto adatti ad un fisico come il mio! Mi sa che copierò la tua idea e ne farò una bella scorta viste le varianti di colore e fantasia disponibili

    RispondiElimina
  3. Sono prodotti molto interessanti (e tua figlia sta benissimo sia in nero che in bianco *lo dice con la morte nel cuore, visto che tifa Torino XD *). Ci darò volentieri un'occhiata!

    RispondiElimina
  4. Ciao molto carini i capi venduti da questa azienda i tuoi acquisti mi piacciono

    RispondiElimina
  5. Anche io su Femme Luxe trovo sempre articoli carini e superscontati e le slogan tee sono le mie preferite

    RispondiElimina
  6. Mannaggia, a me I pantaloni cargo stanno malissimo. Opto per la tuta, da casa e non, con buona pace di Karl Lagerfeld che diceva: 'I pantaloni della tuta sono un segno di sconfitta. Avete perso il controllo della vostra vita se uscite con la tuta', ahah!

    RispondiElimina
  7. forse mi sono persa la tua prima recensione ma la scelta di capi di abbigliamento che hai condiviso con noi oggi mi è piaciuta davvero tutta

    RispondiElimina
  8. Le proposte di questo sito sono davvero interessanti e irresistibili

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono tantissimo i pantaloni da donna neri (che per altro é l’unico colore che uso) che hai scelto. Grazie per il link credo che li prenderò anch’io.

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono tantissimo i pantaloni da donna neri (che per altro é l’unico colore che uso) che hai scelto. Grazie per il link credo che li prenderò anch’io.

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono tantissimo i pantaloni da donna neri (che per altro é l’unico colore che uso) che hai scelto. Grazie per il link credo che li prenderò anch’io.

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono tantissimo i pantaloni da donna neri (che per altro é l’unico colore che uso) che hai scelto. Grazie per il link credo che li prenderò anch’io.

    RispondiElimina
  13. Titti i tuoi acquisti sono davvero molto belli. Devo vedere il sito, vedo che ha cose davvero interessanti

    RispondiElimina
  14. che meraviglia questi vari articoli che sono su questo shop, bellissimi i tuoi look e le foto

    RispondiElimina
  15. Complimenti per le proposte scelte, mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  16. Ipantaloni in stile militare mi piacciono molto, anche il colore molto bello. Penso che li prenderò anche io =)

    RispondiElimina
  17. su questo sito si trovano sempre dei capi di abbigliamento super graziosi..... le t shirt per me sono il top

    RispondiElimina
  18. Adoro questo brand ci sono capi veramente molto belli , super fashion e a prezzi abbordabilissimi !

    RispondiElimina
  19. Comunque sono molto belle queste proposte di outfit forse mi concederò un po'di shopping su questo sito.

    RispondiElimina
  20. Queste proposte moda sono davvero molto belle. In particolare mi ha colpito la maglietta nera con la scritta sull'essere gentili: davvero bella, profonda e pratica.
    Maria Domenica

    RispondiElimina