Lettori fissi

martedì 17 marzo 2015

Personalized Blanket

Qualche settimana fa, attraverso un giveaway (che ho vinto!), ho avuto modo di conoscere una nuova azienda: Personalized Blanket, cioè Coperte personalizzate



Quando devo fare un regalo per un compleanno o per una ricorrenza, soprattutto se di una persona molto vicina a me, amo ancora di più scegliere il dono con cura.
Ho sempre preferito i regali personalizzati rispetto ai regali impersonali, perché, per me è un piacere cercare un oggetto, sceglierlo, ma ancora di più poterlo personalizzare.
Se anche voi siete come me, questo è il sito che fa per voi.
Troverete tantissime idee regalo, fra cui coperte, copriletto, asciugamani, teli mare, tovaglie, grembiuli, cover per cellulari, tutti da poter personalizzare con l'immagine che preferite!





Credo sia un ottimo modo per immortalare un ricordo a cui siete particolarmente legati, che sia per voi o da regalare!

Una volta selezionato il prodotto, bastano pochi clik per personalizzare il prodotto scelto
I loro prodotti sono di alta qualità, le stampe perfette, l'assistenza clienti è gentilissima, i prezzi sono molto competitivi ed è possibile pagare con carta o Paypal.
Per l'Italia le spese di spedizione hanno un costo fisso di 9€


Il premio che ho ricevuto è un morbidissimo plaid che misura 120 x 190. Io ho scelto di personalizzarlo con un'immagine mia con i miei figli, una fotografia a cui sono molto legata, scattata l'estate scorsa in spiaggia, in Sardegna. Non pubblico la foto intera solo ed esclusivamente perché ritrae minori.
Son rimasta talmente soddisfatta che sto già valutando un acquisto, con il buono sconto ricevuto allegato al premio.






Ci tengo particolarmente informarvi che, fino al 31/03/2015, sul sito, ci sono i saldi sulle coperte.

Inserendo il codice MAR15MPIT vi applicheranno uno sconto del 20 % ! 

Se vi ho incuriositi potete trovare maggiori informazioni cliccando qui


7 commenti: