Lettori fissi

lunedì 30 marzo 2015

Collaborazione con Spille.com

Oggi voglio parlarvi di un'azienda che ho potuto conoscere grazie alla disponibilità del titolare, il signor Mario Passamonti.
Spille.com è un marchio della B&P Fusioni Sas, società leader in Italia nella produzione di spille personalizzate da giacca, monete, medaglie, portachiavi, targhette, ciondoli e altri gadget, tutti in metallo pressofuso.
L'azienda è stata fondata nel 1980, ogni singolo prodotto viene progettato e personalizzato su specifiche richieste del cliente.

SPILLE DE LUXE
Uno dei fiori all'occhiello di quest'azienda sono le spillette De Luxe, realizzate in ottone stampato, che valorizzano ogni minimo dettaglio grafico.
Lucidatura e rifinitura, fatti a mano su ogni singola spilla, rendono questi prodotti degli autentici gioielli.


DISTINTIVI CONIATI 3D
Grazie ad importanti investimenti nelle nuove tecnologie, quest'azienda è una delle poche in grado di offrire distintivi personalizzati con soggetti tridimensionali.
Queste nuove tecnologie di stampaggio permettono di riprodurre forme a rilievo molto complesse con dettagli perfetti, sempre grazie all'utilizzo di ottime materie prime.


SPILLE RESINATE
Vengono proposte quando la grafica è davvero troppo complessa per esser ottenuta con la classica smaltatura.
Rispetto alle altre spille son più economiche e meno pregiate, ma sono molto resistenti grazie al trattamento di resinatura epossidica su una base di acciaio inox.
La maggior parte delle spille resinate che si trovano in giro non sono in acciaio e non subiscono la resinatura epossidica.

PORTACHIAVI PERSONALIZZATI
B&P Fusioni da anni è specializzata anche nella produzione di portachiavi personalizzati, sia pubblicitari che religiosi.
I dettagli sono curatissimi, dalla medaglia al tipo di gancio.
Tutto viene sempre deciso accuratamente con il cliente per soddisfare ogni richiesta.



GEMELLI FERMACARTE, FERMASOLDI, FERMACRAVATTA
Tutti realizzati con una gran raffinatezza e personalizzati nel minimo dettaglio, possono essere realizzati con l'incisione del vostro logo o con targhette.
Si possono decidere dimensioni, forme e finiture.


MEDAGLIE E MONETE
L'affermazione dell'azienda per questi manufatti è notevole, questo sempre grazie alla qualità dei materiali utilizzati.
Anche qui è possibile decidere ogni aspetto della moneta o medaglia grazie al supporto a 360° che vi verrà fornito.



TARGHETTE E CIONDOLI
L'azienda è nata proprio con queste realizzazioni, si è poi diversificata nel tempo, ma senza diminuire minimamente l'attenzione verso i dettagli di questi prodotti.

CREST
I crest personalizzati son stati lanciati nel 2013, non con fregi metallici porosi e approssimativi ma sempre prodotti in materiali che contraddistinguono l'azienda. Sono possibili anche in questo caso soggetti tridimensionali ma con un quantitativo minimo di 50 pezzi, per poter permettere economicamente di sostenere questa produzione.


Questo è ciò che ho ricevuto io:



A differenza della maggior parte dei prodotti in commercio, che vengono realizzati con leghe metalliche scadenti e smalti di pessima qualità, si nota subito la lucentezza dei prodotti di quest'azienda, grazie all'utilizzo di materiali pregiati, placcature ultraresistenti, smalti brillanti di prima scelta e, caratteristica di non poca importanza, i materiali sono tutti nichel free.
La medaglietta con l'immagine religiosa sarà un bel regalo per la mia nipotina che proprio quest'anno ha iniziato il catechismo.


Consiglio questo sito a tutte le associazioni scolastiche, sportive, religiose e a chi vuol pubblicizzare la propria azienda.
Vi basterà proporre il vostro progetto e chiedere un preventivo, sicuramente l'azienda sarà in grado di stupirvi!  

Se vi ho incuriosito, cliccate qui 

sabato 28 marzo 2015

Collaborazione con Sant'Anna

Oggi voglio parlarvi dell'acqua minerale Sant'Anna, leader assoluta nel settore delle acque minerali Fonti di Vinadio Spa e dell'importante iniziativa a sostegno delle scuole italiane organizzata da quest'azienda.
L'acqua purissima che sgorga dalle sorgenti di Vinadio, fra le cime delle Alpi Marittime, è un patrimonio unico, unito alla vocazione di un'impresa moderna attenta alla qualità, all'innovazione e alla tutela del suo prezioso territorio e dell'ambiente.
Il presidente e amministratore delegato, Alberto Bertone, guida l'azienda di famiglia dalla fondazione, avvenuta nel 1996, azienda votata all'innovazione industriale e di design, e centrale allo sviluppo economico delle Alpi Marittime e della Valle Stura, dove si trova il più grande impianto di imbottigliamento al mondo.
Fra le acque minerali, Sant'Anna è l'unica ad essere italiana al 100%, senza partecipazioni di multinazionali.
Le straordinarie qualità della linea Sant'Anna Rebruant, hanno convinto i consumatori italiani ed aumentato notevolmente la quantità di bottiglie vendute, dai 60 milioni all'anno del 2002 ai 750 milioni di oggi.

ACQUA SANT'ANNA DI VINADIO

L'acqua minerale Sant'Anna è diventata l'acqua preferita dagli italiani, viene scelta perché buona, dissetante, con un  bassissimo contenuto di sodio e residuo fisso, bassi nitrati e bassa durezza; qualità assoluta ad un prezzo davvero competitivo!
Esperti e nutrizionisti ne suggeriscono il consumo a tutti, soprattutto per chi ha necessità di diete povere di sodio e viene raccomandata per l'alimentazione dei neonati e per la preparazione di cibi durante lo svezzamento.
Disponibile nei seguenti formati:
Bottiglia da 1,5 l naturale, frizzante, lievemente frizzante
Bottiglia da 1 l frizzante




SANT'ANNA REBRUANT

Sgorga dalla fonte Rebruant, tra le più alte d'Italia, pura e leggera, dopo aver attraversato rocce granitiche che cedono poco residuo fisso e pochi minerali; pochissimo sodio soprattutto, il sale che rende l'acqua più pesante per i nostri reni e per il nostro organismo.
Intorno alla sorgente c'è solo la natura incontaminata: l'acqua giunge all'imbottigliamento seguendo severissimi standard di produzione, priva di qualsiasi agente inquinante e batteriologico.
Disponibile nei seguenti formati:
Naturale: 0,25 l - 0,50 l - 1 l - 1,5 l - 2 l 
Frizzante: 0,5 l 


Ora voglio mostrarvi cosa ho ricevuto io: 


Una Bio Bottle da 1 litro
Sei bottigliette di Baby Sant'Anna (250ml) con l'innovativo tappo 
Push&Pull
una confezione da 4 bicchieri monodose (200ml) di SanThè alla 
pesca;
una confezione da 4 bicchieri monodose (200 ml) di SanThè al 
limone;
una confezione da 4 bicchieri monodose (200 ml) di SanThè verde
una confezione da 4 bicchieri monodose (2OO ml) di SanThè 
deteinato al limone;
una confezione da 4 bicchieri monodose (200 ml) di SanThè 
deteinato alla pesca;
una confezione da 4 bicchieri monodose (200 ml) di SanFruit alla 
pesca;
una confezione da 4 bicchieri monodose (200 ml) di SanFruit alla 
pera;
una confezione da 4 bicchieri monodose (200 ml) di SanFruit 
all'albicocca.

BIO BOTTLE

Un'acqua leggera, che conserva i valori di purezza che hanno reso Sant'Anna Rebruant la più amata dagli italiani.
E' adatta a tutta la famiglia, perfetta per la ricostituzione del latte in polvere in assenza di latte materno e per la preparazione di alimenti per lo svezzamento.
Per quanto concerne la bottiglia è High tech pluripremiata: igienica, sicura e biodegradabile al 100% in soli 80 giorni!
La bottiglia dev'essere infatti gettata nell'organico e, i tappi in Polietilene separatamente, nella raccolta della plastica. 


SANTHE'



Acqua Sant'Anna, ottimo thè in infusione e succo di limone e pesca, senza conservanti né coloranti, tre i gusti disponibili: limone, pesca e thè verde.
La concentrazione di teina nel SanThè non deteinato è molto bassa, solo l'1,76% ma non è indicato ai bambini molto piccoli.
Proprio per questo Sant'Anna ci offre SantThè deteinato, perfetto per i bambini sotto i 3 anni e per tutte le persone che non possono assumere l'eccitante naturale presente sulle foglie di thè.
Personalmente, non ho riscontrato particolari differenze fra il
sapore del SanThè normale e quello del SantThè deteinato.
Quest'ultimo è perfettamente indicato per i nostri bambini che potranno gustare un thè dal sapore equilibrato come quello degli adulti, solo senza teina!
I SanThè sono disponibili nei seguenti formati:
bicchiere monodose (200 ml);
bottiglietta ½ l;
bottiglia 1,5 l

SANFRUIT

Ultima novità in casa Sant'Anna, acqua della sorgente Rebruant e
puro nettare di frutta pari al 50% per i gusti pera e pesca e 40% per
il gusto albicocca.
Nutriente, buono e senza glutine, adatto quindi anche a chi soffre di celiachia.
Disponibile in un pratico bicchiere monodose da 200 ml è perfetto
anche per i bambini piccoli.
Perfetto per tutti, ottimo a colazione, a merenda o semplicemente
per una pausa.



CONCORSO SANT'ANNA "VOTA LA TUA SCUOLA DEL CUORE"

Con il concorso "Vota la tua scuola del cuore", Sant'Anna, oltre ad esser leader delle acque minerali ed azienda da sempre attenta al mondo delle famiglie e dei giovani, lancia un'importante iniziativa a sostegno delle scuole italiane. 
Il testimonial del concorso è Gigi Buffon, grande campione e patron di Carrarese Calcio 1908, un simbolo dello sport sano, lo sport inteso anche come valore sociale, oltre che espressione di uno stile di vita teso al benessere.
L'associazione Carrarese Calcio oltre ad essere un'importante squadra di calcio professionistico è un contenitore di iniziative a contenuto sociale.
Dal 28 gennaio al 31 maggio 2015, tutti coloro che acquisteranno almeno una confezione a scelta di SantThè o SanFruit potranno votare gli istituti scolastici e i comitati genitori che parteciperanno all'estrazione mensile di 5 premi da 1.000€ ciascuno!
Con il concorso “Vota la tua scuola del cuore”, Sant’Anna, da sempre azienda nota per ascoltare e soddisfare le esigenze dei consumatori, con quest'iniziativa mette in palio premi pensati per migliorare la qualità di vita negli istituti scolastici italiani.

Partecipare non è difficile come segnare un goal a Gigi!


Basterà infatti acquistare almeno un bicchierino di SanThé Sant’Anna o di SanFruit Sant’Anna: per ogni prova d’acquisto spedita unitamente ai propri dati, si potrà indicare la scuola o il Comitato Genitori a cui assegnare il proprio voto. Tra tutti gli istituti votati nel corso del mese avverrà l’estrazione dei cinque vincitori. I più votati di ciascuna categoria, si aggiudicheranno inoltre 5 superpremi finali da € 1.500 ciascuno. Più prove d'acquisto verranno inviate e più sarà alta la probabilità di veder vincere la propria scuola del cuore!

La prima estrazione è stata fatta il 2 marzo, riferita alle partecipazioni di febbraio, la prossima avverrà entro il 3 aprile.





Finalmente un'iniziativa che offre il suo appoggio alla scuola, che spesso fa i conti con risorse non sempre sufficienti e dove i nostri figli trascorrono la maggior parte del tempo!

Cosa aspettate a partecipare?

Regolamento completo concorso: qui 


mercoledì 25 marzo 2015

Collaborazione con Imisi bracelets

Oggi voglio parlarvi di "Imisi Bracelets", prima però, vi narro una leggenda...
"Agli inizi del secolo scorso, al sud della Grecia, viveva una donna famosa per esser la miglior levatrice mai esistita. Il suo nome era Ariadne.
Si spostava di città in città, di isola in isola, elargendo consigli, assistendo le partorienti e facendosi benvolere da tutti.
Il mito spiega che la reputazione di Ariadne cresceva ogni giorno di più, al punto che, tante donne la consideravano un'emissaria di Dio.
Forse è proprio questo il motivo per cui tutti accettavano una sua particolare abitudine: ad ogni neonato avvolgeva, per tre volte, un nastro colorato al polso.
Molti di quei bambini, una volta cresciuti e diventati adulti, ebbero l'occasione di incontrarsi.
Il fatto di avere ancora il nastro legato al polso, fece creder loro di esser stati riuniti dalla buona fortuna che li aveva accomunati.
Alcuni tra loro si innamorarono, altri trovarono delle sincere amicizie e altri ancora, valide collaborazioni professionali.
In ogni caso trovarono tutti la propria metà rendendo migliore la propria vita".

Proprio da questa leggenda nasce questo brand situato ad Atene, in greco infatti, imisi significa metà.


Ci sono tre diversi modelli di braccialetti Imisi, ve ne mostro qualcuno:



SATIN (in raso)


Wowen (in tessuto)


Strass & Metals (con strass e metallo)



Ogni braccialetto Imisi ha sopra una frase ricamata, sta a voi scegliere quella che più vi rispecchia!
I colori possono essere sgargianti o tenui a seconda dei vostri gusti, ci son 80 braccialetti diversi per tipologia, colori e frasi diverse fra cui scegliere!
Ogni braccialetto costa 10,00€ ad eccezione di quelli con gli strass che costano 12,00€.



Una volta ricevuto il vostro braccialetto Imisi, dovrete legarlo con tre nodi attorno al vostro polso (proprio come racconta la leggenda).
Da quel momento tenete gli occhi ben aperti!
Magari passeggiando per strada o in coda al supermercato incontrerete qualcuno con un braccialetto Imisi... 
Confrontate i bracciali e se corrispondono o se le due frasi unite si completano, significa che avete trovato la vostra metà, ciò che cercavate, che possa essere un'amica, un nuovo collega o, perché no, l'amore! 



Personalmente, amando qualsiasi oggetto a cui è legata una leggenda non potevo non innamorarmi di questo brand!
Io avuto il piacere di ricevere un braccialetto rosso e arancione che riporta la seguente frase “Start dreaming. It's tax free”.






Ho già indossato il mio bracciale imisi, ed è bellissimo! 

Visto che la mia metà l'ho già trovata da tempo, chissà che io non incontri un'amica speciale che possegga la parte integrante della mia frase...





Secondo il mio parere, può essere un'idea originale per un regalo, per suggellare in senso simbolico un rapporto d'amore o d'amicizia.
Basterà scegliere la coppia di bracciali che meglio vi rappresenta e regalarlo alla vostra metà speciale!

Se vi va di dare un'occhiata alla pagina Facebook e al sito internet trovate i link qui sotto:

Pagina Facebook QUI


Sito internet QUI

lunedì 23 marzo 2015

Ciambellone al limone






INGREDIENTI:
250 g di farina
3 uova
150 g di zucchero
100 ml di olio evo
2 limoni
20 g burro
1 bustina di lievito
sale

PREPARAZIONE
Mescolate lo zucchero con le uova finché il composto non sarà gonfio e spumoso.
Aggiungete poi l'olio, il succo di mezzo limone, la scorza grattugiata di un limone e un pizzico di sale
Amalgamate finché il composto non sarà denso, aggiungete poi la farina e il lievito, precedentemente setacciati.
Imburrate lo stampo da forno e versate il composto.
Infornate a 180° per 40 minuti.
Sfornate il ciambellone e, una volta raffreddato, spolverizzatelo con lo zucchero a velo.

Buon appetito! :)

mercoledì 18 marzo 2015

Poni E Go

Oggi voglio parlarvi di una straordinaria azienda che ho avuto modo di conoscere per aver vinto un loro concorso sulla loro pagina facebook: Poni E Go 

Poni E Go è un marchio italiano di braccialetti multicolore che ha sede nella meravigliosa Cagliari, ma la loro distribuzione si estende in tutta Italia.
L'intuizione di questo brand è nata a febbraio 2012, dall'idea di creare un braccialetto che fosse elegante e sportivo al tempo stesso, ma soprattutto personalizzabile e ad un prezzo davvero accessibile a tutti!

Tutti i materiali utilizzati sono conformi alla normative italiane ed internazionali vigenti: D: LSG 206,6/9/2005

Le collezioni disponibili sono le seguenti:
- Chic
- Classic
- Twisted
- Magnetic Unisex
- Magnetico Corbule
- Magnetic Corbule Doppio
- Anelli Corbule
- Special Edition Onlus

Questi sono solo alcuni dei modelli e colori disponibili











Io ho ricevuto il modello Infinity, che ho scelto di personalizzare nella misura e nel colore.
Ho scelto due bracciali nei colori bianco e nero (per me e mia figlia) e uno rosso e nero (per mio marito), basandomi sulla squadra del cuore ma mantenendo un punto comune, il simbolo dell'Infinito.







Io ne sono letteralmente innamorata!!!


Dal 2012 Poni E Go collabora con l'associazione Diversamente ONLUS e dal 2015 con l'associazione Seconda Luna ONLUS, in favore dei ragazzi autistici.

Già molti personaggi famosi hanno aderito indossando i bracciali solidali.








Il proprietario del marchio Poni E Go, Ettore Spiga definisce il proprio progetto così: 

La nostra missione è quella di continuare a crescere e realizzare modelli sempre più nuovi seguendo le tendenze e le esigenze della gente, sopratutto dei giovani in quanto, a nostro parere, sono loro che determinano un successo o un insuccesso." 


Credo proprio che sia riuscito nel suo intento!!! Voi cosa ne dite??? 



Se vi va di dare un'occhiata alla pagina facebook e al sito internet trovate i link qui sotto:


Pagina Facebook QUI

Sito internet QUI


E' possibile acquistare i loro prodotti sia tramite la pagina facebook che attraverso il loro sito, oltre che presso i vari punti vendita che potete trovare QUI



martedì 17 marzo 2015

Personalized Blanket

Qualche settimana fa, attraverso un giveaway (che ho vinto!), ho avuto modo di conoscere una nuova azienda: Personalized Blanket, cioè Coperte personalizzate



Quando devo fare un regalo per un compleanno o per una ricorrenza, soprattutto se di una persona molto vicina a me, amo ancora di più scegliere il dono con cura.
Ho sempre preferito i regali personalizzati rispetto ai regali impersonali, perché, per me è un piacere cercare un oggetto, sceglierlo, ma ancora di più poterlo personalizzare.
Se anche voi siete come me, questo è il sito che fa per voi.
Troverete tantissime idee regalo, fra cui coperte, copriletto, asciugamani, teli mare, tovaglie, grembiuli, cover per cellulari, tutti da poter personalizzare con l'immagine che preferite!





Credo sia un ottimo modo per immortalare un ricordo a cui siete particolarmente legati, che sia per voi o da regalare!

Una volta selezionato il prodotto, bastano pochi clik per personalizzare il prodotto scelto
I loro prodotti sono di alta qualità, le stampe perfette, l'assistenza clienti è gentilissima, i prezzi sono molto competitivi ed è possibile pagare con carta o Paypal.
Per l'Italia le spese di spedizione hanno un costo fisso di 9€


Il premio che ho ricevuto è un morbidissimo plaid che misura 120 x 190. Io ho scelto di personalizzarlo con un'immagine mia con i miei figli, una fotografia a cui sono molto legata, scattata l'estate scorsa in spiaggia, in Sardegna. Non pubblico la foto intera solo ed esclusivamente perché ritrae minori.
Son rimasta talmente soddisfatta che sto già valutando un acquisto, con il buono sconto ricevuto allegato al premio.






Ci tengo particolarmente informarvi che, fino al 31/03/2015, sul sito, ci sono i saldi sulle coperte.

Inserendo il codice MAR15MPIT vi applicheranno uno sconto del 20 % ! 

Se vi ho incuriositi potete trovare maggiori informazioni cliccando qui


domenica 15 marzo 2015

4BLOGG3R

Ho una bella notizia che voglio condividere con voi!

Su segnalazione di una cara amica, ho scoperto che c'è un metodo che offre un'opportunità di guadagno semplice.
Basta avere un profilo fra i seguenti: Facebook Twitter  Youtube Google+ Pinterest Linkedin





In seguito alla registrazione sul sito4BLOGG3R si riceverà un codice personale che potrete utilizzare per pubblicizzare i loro prodotti (in vendita sul loro e-store)
Gli articoli da poter pubblicizzare sul vostro social sono svariati, dalle cialde e capsule per Nespresso o Lavazza, a materassi e accessori letto, divani, poltrone, confezionatrici sottovuoto, buste salvaspazio, accessori auto e moto, e addirittura biglietti per Expo Milano 2015.
Insomma, la cosa importante è divulgare le recensioni dei prodotti che più vi piacciono!

Vi ho incuriositi? Cliccate QUI per entrare a far parte di questo mondo! 

venerdì 13 marzo 2015

Sole di ricotta e spinaci


INGREDIENTI PER LA PASTA MATTA:
500 g di farina 00
200 ml di acqua frizzante
½ cucchiaino di sale
8 cucchiai di olio extravergine di oliva

INGREDIENTI PER IL RIPIENO:
300 g di spinaci cotti
300 g di ricotta
100 g di grana padano
pangrattato
sale q.b.
pepe q.b

PREPARAZIONE:
La pasta matta è un'ottima base per torte salate che, a differenza della pasta briseé, resta più leggera visto che si utilizza l'olio invece del burro nella sua preparazione.
Per prima cosa versate la farina in una ciotola, fate un buco al centro e aggiungete l'acqua, il sale e l'olio.
Iniziate ad impastare dal centro fino a quando l'impasto non sarà elastico ed omogeneo.
Avvolgete l'impasto nella pellicola e lasciate riposare mezz'ora.
Preparate intanto il ripieno: mettete in una ciotola gli spinaci già bolliti e tritati, mescolateli con la ricotta e il grana padano.

Una volta trascorsa la mezz'ora di riposo della pasta matta, dividete l'impasto a metà e formate due dischi dal diametro di 30 cm.
Prendetene uno, che verrà utilizzato come base, spolverizzatelo con del pangrattato (servirà per assorbire l'umidità).
Mettete il ripieno sul contorno e al centro della pasta.
Coprite con l'altro disco, sempre dal diametro di 30 cm e premete tutti i bordi con una forchetta.

Mettete una tazza al centro e bucate intorno con la forchetta.
Senza tagliarla fino al rigonfiamento centrale, tagliate delle fette di circa 2/3 cm e rigirate le fette.




Infornate a 180° per 30 minuti...
Ecco a voi il risultato! Cosa ve ne pare?