Lettori fissi

giovedì 16 gennaio 2020

Promozione "Mitama ti ricarica"

Buongiorno a tutti!
Mitama è un brand innovativo che da oltre 15 anni crea prodotti per la cancelleria e la cartotecnica.
Realizza prodotti all'avanguardia attraverso il Mitalab; un centro di ricerca e design 100% italiano, dove creativi, ingegneri e designers sviluppano e testano i diversi prodotti.
L'Azienda è alla costante ricerca del perfezionamento di proposte inedite e brevettate, è attenta alla cura del design e del packaging e all'ecosostenibilità dei prodotti.


Chi ha figli in età scolastica o è appassionato di cancelleria non potrà assolutamente perdere questa super promozione Mitama!

Acquistando prodotti Mitama per un valore di almeno 10,00€ (ad esclusione di zaini e trolley) in un unico scontrino, vi basterà registrarvi QUI e caricare la foto dello scontrino parlante entro 7 giorni dall'acquisto per ottenere una ricarica di 5,00€ per il vostro smartphone.
Nel caso in cui il documento d'acquisto sia semi-parlante (cioè che riporti solo il prodotto ma non la marca dei prodotti acquistati) sarà necessario caricare, nella sezione upload, anche la foto della scansione dei codici a barre (EAN) dei prodotti.


Gli acquisti dovranno essere effettuati nei punti vendita aderenti all'iniziativa sul territorio italiano e nella Repubblica di San Marino o, in alternativa, sul Sito Internet.
Cosa state aspettando?






#mitama #mitamatiricarica #promomitama
Regolamento completo ---- > qui

24 commenti:

  1. Una promozione che non mi perderò assolutamente, io mi riempirei la casa di penne, evidenziatori, agende e quaderni!

    RispondiElimina
  2. Grazie per questo post, non conoscevo questa iniziativa

    RispondiElimina
  3. è un'offerta, a dir poco, imperdibile

    RispondiElimina
  4. non ho mai comprato i prodotti mitama ma questa offerta e l'arrivo del compleanno della piccola di casa sono ottimi incentivi

    RispondiElimina
  5. Promozione davvero molto interessante..impossibile lasciarsela scappare

    RispondiElimina
  6. una promozione davvero conveniente; scade a breve? ho in previsione degli acquisti di cancelleria ma non imminenti

    RispondiElimina
  7. Che bella promozione corro subito ad approfittarne.

    RispondiElimina
  8. Ottima promozione, ideale per acquistare prodotti scolastici per mia figlia

    RispondiElimina
  9. Segnalo questa promo a mia cognata, le interesserà sicuramente!

    RispondiElimina
  10. Vita ma è un marchio di garanzia e qualità i suoi prodotti sono davvero oltre che molto belli anche di qualità e accattivanti per i più piccoli ma anche per noi adulti
    Adesso con questa iniziativa ci dà anche la possibilità di guadagnare una ricarica quindi ci Invoglia ancora di più a comprare i suoi prodotti

    RispondiElimina
  11. Non ero a conoscenza di questa super promozione..grazie per avermi fatto scoprire questa bella novità!

    RispondiElimina
  12. Avevo già notato questa promo navigando sul web , ottima!

    RispondiElimina
  13. Non ho figli, ma sono un appasiionata di cancelleria. Grazie per avermi fatto scoprire questa iniziativa, vado a vedere cosa trovo

    RispondiElimina
  14. Non ho figli ma conosco giusto un paio di ragazze a cui piacerebbe molto, sapere di questa promozione grazie per averla condivisa con noi.

    RispondiElimina
  15. Ciao, interessante, anche la promo. Non avevo mai sentito questo marchio, grazie

    RispondiElimina
  16. Un'offerta da non perdere assolutamente.

    RispondiElimina
  17. I prodotti Mitama tra l'altro sono davvero ottimi, e io adoro i prodotti di cancelleria, sarà facile approfittare dell'offerta!

    RispondiElimina
  18. Amo i prodotti di cancelleria, ne faccio grande uso anche per lavoro, vado a vedere se c'é qualcosa che mi serve. Grazie

    RispondiElimina
  19. non ho figli ma articoli di cancelleria servono sempre e comunque a prescindere….. mi sembra davvero un’ottima promo

    RispondiElimina
  20. articoli da cancelleria giusto mi servono ho finito delle cose di cui non posso a fare meno

    RispondiElimina
  21. Grazie mille dell'informazione la segnalo alle mie amiche che la troveranno sicuramente interessante

    RispondiElimina
  22. i loro articoli sono la risposta alle nostre esigenze di mamma e figlia, una promozione meravigliosa

    RispondiElimina
  23. Ho già approfittato dell'iniziativa e intendo farlo ancora..da qui a marzo tante ricariche omaggio!

    RispondiElimina
  24. Questa è un'occasione da non perdere, ne approfitto anch'io!

    RispondiElimina