Lettori fissi

domenica 19 gennaio 2020

Bk Store

Chi mi segue sa che sono una gran sostenitrice degli oggetti personalizzati e, dopo aver avuto modo di toccare con mano la qualità dei prodotti di questo e-shop, non posso non consigliarvi
L'e-shop, gestito dalla gentilissima Elena che ne è la titolare, ha una vasta gamma di articoli personalizzabili secondo le proprie esigenze.


Adesivi
borse, sacche, zainetti, borse mare e lunch box
Nella sezione Borracce ad esempio, ci sono ben 42 modelli diversi fra cui scegliere o, in alternativa sarà possibile realizzarne la personalizzazione con logo, nome o immagine

E poi...
quadri su legno
lampade in Plexiglass
cuori in ceramica con dedica
portachiavi
pochette
peluche
e tanto altro!!!
Il sito è di facile consultazione e per vedere le diverse proposte vi basterà cliccare su Prodotti o tramite la sezione 
Trova il regalo per

Io ho avuto il piacere di acquistare su questo sito il regalo per le maestre lo scorso anno, approfittando di una bella promozione.
Ho scelto delle borse mare abbinate alla pochette in coordinato.
Le borse, realizzate in cotone pesante sono molto ampie, misurano 60 x 46 x 18 cm, hanno un'ampia tasca anteriore e chiusura con velcro.
Noi abbiamo scelto di personalizzare la pochette in coordinato, che a differenza della borsa è in tinta unita, con il nome della maestra e un ringraziamento da parte dei bimbi della classe, come vi mostro nel dettaglio 

Le mamme dei compagni di classe di mio figlio sono state entusiaste della scelta fatta e le maestre hanno particolarmente apprezzato questo regalo.

Qualche settimana prima di Natale, sulla mia Pagina Facebook ho organizzato un giveaway in collaborazione con la Pagina BK Store, con in palio tre decorazioni natalizie personalizzabili a piacere dalla vincitrice, eccole!
Io invece, ho scelto di personalizzarle con fotografie della mia famiglia

Non sono bellissime?

Io sto già iniziando a guardare le proposte per San Valentino e vi consiglio di fare lo stesso!

Per i pagamenti si può scegliere fra carta di credito, Paypal, Satispay, e bonifico bancario.
Sarà possibile concordare il metodo di spedizione fra  POSTA1 (che richiede solitamente da 1 a 4 giorni lavorativi per la consegna ad un costo di 2,90€) o con corriere espresso GLS (solitamente bastano 24 ore per la consegna, nella maggior parte delle province italiane a partire da 6,00€ e 4 giorni per isole e zone disagiate).
In alternativa sarà possibile il ritiro in sede (Rimini)


Vi lascio tutti i link di riferimento e vi invito a seguire Bk Store per non perdere nessuna novità!

15 commenti:

  1. Non conoscevo queato e-shop, vedo che ci sono cose davvero carine, vado a curiosare

    RispondiElimina
  2. Adoro personalizzare qualsiasi cosa trovo che sia un'idea regalo originale e unica perché è possibile personalizzarla in base alla persona che riceverà il regalo e quindi farne un dono davvero prezioso

    RispondiElimina
  3. Anch'io adoro i prodotti personalizzati, questi sono bellissimi, vado a farci subito un giro!

    RispondiElimina
  4. Do anche io un’occhiata per San Valentino visto che sono a corto di idee quest’anno! 😅 Grazie mille, poi ti farò sapere!

    RispondiElimina
  5. Molto carini questi ciondoli con le foto stavo giusto cercando un regalo speciale per San valentino

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo marchio andrò a vedere subito le loro proposte.

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i cuori con le foto della tua famiglia e dei tuoi figli! Proprio tanto. E che dire delle borse mare e le pochette? Da prendere in considerazione per tutte le maestre... Ma io mi sono innamorata delle lampade in plexiglass 😍

    RispondiElimina
  8. La borsa per la maestra è davvero graziosa come anche i ciondolini. Personalizzare gli oggetti è il modo migliore anche per manifestare il proprio affetto.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  9. Che carine le pochettes !!! E quante idee super! Grazie per gli spunti!

    RispondiElimina
  10. Quanti prodotti carinissimi e tutti da personalizzare! Anche io amo il genere e vado volentieri a curiosare nel sito.

    RispondiElimina
  11. Bella l'idea di personalizzare la pochette in coordinato, con il nome della maestra...lo dirò alle mamme dei compagni di classe di mio figlio!!!

    RispondiElimina
  12. Mi incuriosiva molto, quindi sono andata a vedere il sito, davvero particolare, è la prima volta che vedo etichette adesive personalizzabili!

    RispondiElimina
  13. Anch'io adoro la possibilità di personalizzare gli accessori. Che belle le borse e pochette che hai scelto!

    RispondiElimina
  14. ma quanto sono carine, adoro

    RispondiElimina