Lettori fissi

martedì 9 febbraio 2016

TopBrandBoxIT: auricolari TRENDWOO

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio presentarvi un nuovo articolo scelto su Amazon.
La semplice confezione bianca in cartone con apertura a libro presenta subito, prima ancora di aprire la scatola, protette dal supporto sagomato, le nuove cuffie/auricolari firmate TRENDWOO, vendute da TopBrandBoxIT.
Al di sotto di esso si trovano gli altri elementi necessari per l'utilizzo: il cavo USB/microUSB per caricare il dispositivo e una busta a chiusura ermetica con dentro altre due paia di copriauricolari (oltre a quelli già pronti all'utilizzo) Le istruzioni, infine, sono brevi e in diverse lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese, coreano e giapponese.
La linea sportiva ed accattivante è caratterizzata dai cavi a piattina e dall'abbinamento turchese e nero dell'articolo, con una cromatura metallizzata turchese vicino alle estremità MAGNETICHE (una fantastica idea!) delle cuffie.
Il microfono con i tre tasti multifunzionali, come si scopre leggendo il libretto delle istruzioni, è sufficiente per controllare al meglio il proprio dispositivo, sia per le chiamate sia per la musica, e presenta anche un piccolo LED luminoso per conoscere sempre lo stato del dispositivo.
Sotto all'auricolare destro troviamo la pulsantiera dei comandi e l'entrata microUSB per ricaricare il dispositivo, anche se presumo che il dispositivo venga ricaricato prima di lasciare la fabbrica di produzione, visto che il mio era ancora completamente carico quando l'ho ricevuto!
Indicativamente, con una carica completa di circa due ore garantiscono circa 5 ore di prestazioni ottimali.

Gli auricolari TRENDWOO sono un dispositivo Bluetooth, quindi vanno collegati ad un altro dispositivo attraverso questo tipo di connessione. Io li ho collegati al cellulare.
Dagli auricolari sentiremo una voce inglese dire "Pairing", ossia accoppiamento e il Led inizierà a lampaggiare alternativamente di rosso e blu.
Una volta rilevato il dispositivo TRENDWOO dal cellulare andrà inserita la password "0000" se richiesta (nel mio caso non è stata richiesta) e sentiremo la voce udita in precedenza dire "Connected", in quel momento il Led inizierà a lampeggiare solo di blu.
Per accendere o spegnere il dispositivo, basterà premere per tre secondi il tasto centrale del microfono e si sentirà una voce dalle cuffie, dire "Power On" o "Power Off" e si vedranno rispettivamente una luce blu o rossa dall'indicatore LED.
Se è stato spento, il dispositivo, al momento dell'avvio, si connetterà in automatico all'ultimo cellulare con cui è stato accoppiato, chiaramente solo se il Bluetooth del cellulare è attivato prima dell'accensione degli auricolari.
Le opzioni play e pausa (per la riproduzione musicale) e risposta o termine chiamata vengono selezionate premendo brevemente il tasto centrale.
Quando riceveremo una telefonata, sentiremo la voce guida dire, in lingua inglese, il numero telefonico della persona che ci sta chiamando.
I pulsanti che servono per alzare/abbassare il volume o per passare alla canzone successiva/precedente, rispettivamente i tasti + e -, sono ai lati del bottone centrale, e, anche il foro del microfono è sulla pulsantiera.
Essendo intrauricolari, assicurano un ottimo isolamento acustico nei confronti dell'ambiente esterno, garantendo una resa ottimale anche nei luoghi particolarmente rumorosi.
Gli auricolari TRENDWOO MAGNETICI sono quindi belli, comodi, di facile utilizzo e pronti per essere usati. Basta avere delle persone piacevoli con cui fare conversazione o della buona musica da ascoltare.

Se reputate che la mia recensione sia buona, vi invito a lasciarmi un "Sì" qui.

Trovate questi auricolari in vendita qui.

9 commenti:

  1. Vado subito a vedere :) bella recensione :)

    RispondiElimina
  2. sono molto belle e utili perche a casa mia si rompano sempre ;) ,ottima recensione bravissima come sempre tesorino complimenti <3

    RispondiElimina
  3. utili e ottimi complimenti x la recensione

    RispondiElimina
  4. Bellissima,utile e dettagliata recensione

    RispondiElimina
  5. recensione dettagliatissima e il prodotto mi sembra molto interessante...carine le lucine ...

    RispondiElimina
  6. Un prodotto funzionale dai tanti utilizzi. Molto comoda ed utile :D

    RispondiElimina
  7. Bellissimi. Mi piacciono le venature a zig zag.

    RispondiElimina
  8. Io ho comprato questa settimana gli auricolari invisibili della Winkin, la cosa pazzesca è che dentro l'orecchio non si vedono minimamente e puoi ricevere suggerimenti completamente in incognito da una persona di fiducia!

    RispondiElimina
  9. Good and amazing article, thanks for sharing your knowledge!
    Bracciale con auricolari

    RispondiElimina