Lettori fissi

martedì 22 dicembre 2015

LEDemain® Striscia LED SMD 5050 RGB 5M 150 LED

Di comune accordo con mio marito, abbiamo scelto di rendere  più luminosa e confortevole la nostra cucina, donandole un tocco di originalità.
Proprio per questo la nostra scelta è ricaduta sulle strisce Led flessibili prodotte da LEDemain®, vendute da LEDemain Direct IT e spedite da Amazon.
La semplice confezione trasparente, che arriva protetta da una busta in pluriball, contiene:
5 metri di striscia LED
1 telecomando
1 centralina dei comandi
1 cavo 12V, 3A con trasformatore.
La bobina, che contiene 5 metri di Led, è composta da 150 Led, ed è sezionabile ogni 3 Led, indicati dal pratico tratteggio premarcato.
Grazie al pratico adesivo è molto semplice da installare ed è perfetta per delimitare bordi, specchiere, cornici o qualsiasi altro angolo della vostra casa, secondo i vostri gusti personali.

Una volta applicato il nastro, basterà collegarlo alla centralina dei comandi, e quest'ultima alla corrente, tramite l'alimentatore in dotazione.
Per mezzo del telecomando sarà possibile accendere, spegnere, e soprattutto sbizzarrirsi nella scelta di una vasta gamma di colori, 16 per la precisione. Inoltre avrete la possibilità di creare differenti giochi di luci e variare tonalità ed intensità del colore da voi scelto.
Se siete interessati all'acquisto, vi basterà cliccare qui.

2 commenti:

  1. Mamma mia come sono belli <3 lo vorrei anch'io ,stupenda recensione complimenti tesoro bravissima come sempre <3 <3

    RispondiElimina
  2. Un colore davvero intenso, devo dire che mi piace molto anche la confezione con cui l'azienda le commercializza.

    RispondiElimina