Lettori fissi

sabato 26 dicembre 2015

Patox: Patuoxun Grip Pro 2

Buongiorno a tutti! Oggi voglio presentarvi il mio nuovo supporto a ventosa per auto, prodotto da Mpow e venduto da Patox.
All'interno della confezione troviamo i due componenti dell'articolo, entrambi in plastica nera:
il supporto universale in plastica
il braccio in plastica con la ventosa
e le istruzioni in inglese di facile intuizione
Innanzitutto, per montare i pezzi, bisogna incastrare la parte posteriore del supporto all'estremità del braccio.
Poi, una volta tolta la pellicola che protegge la ventosa, bisogna poggiare quest'ultima sulla superficie più indicata, ossia il cruscotto o, in alternativa, il vetro, ed abbassare (o alzare, nell'ultimo caso), la leva situata vicino ad essa. 
Quest'ultimo processo con la leva andrà fatto una volta sola qualora la superficie dove viene installato il supporto fosse liscia, due volte se la superficie fosse ruvida.
In questo modo la ventosa creerà un vuoto d'aria che fisserà il supporto, rendendolo impossibile da spostare. 
Questo tipo di ancoraggio è forse il più sicuro e il più indicato, quando si viaggia in auto, senza contare che la ventosa non rovinerà mai la superficie.
Si dovrà poi regolare il supporto inclinandolo nella posizione desiderata e fissarlo avvitando i tre bulloni che fungeranno da fermo:
Il primo è a sinistra del braccio, subito sopra la ventosa.
Il secondo è a metà.
E il terzo è dietro alla postazione del cellulare, che va fissato dopo aver fatto inclinare e ruotare il dispositivo nella posizione che preferite.
Infine, si devono aprire i piedini gommati che fanno da base d'appoggio al dispositivo e, con il pulsante dietro il supporto si potrà scegliere la distanza tra i morsetti gommati laterali in base alle dimensioni del dispositivo da fissare.
Se siete interessati all'acquisto vi basterà cliccare qui.

4 commenti:

  1. Perfetta soluzione per i lunghi viaggi, ma anche per chi si ritrova a vivere in paesini sperduti avvolti dalla nebbia; qui infatti l'avere un navigatore satellitare che ti guida passo passo a casa ed il poterlo allocare sul cruscotto evitando che ci piombi addosso durante una manovra, si rivela essenziale.

    RispondiElimina
  2. ottimo prodotto per sicurezza come guidi,questo servirebbe anche a me in macchina ,stupenda e dettagliata recensione bravissima tesorino <3

    RispondiElimina
  3. Molto utile questo supporto, i prodotti Mpow sono sempre ottimi!

    RispondiElimina
  4. prodotto utilissimo, il mio si è rotto, come posso devo riprenderlo!

    RispondiElimina