Lettori fissi

sabato 26 dicembre 2015

LuxeBell®: doppio caricabatteria Quick Charge

Oggi voglio parlare di un caricatore per auto che non è come tutti gli altri: è il nuovo Quick Charge della Luxebell® con tecnologia Quick charge 2.0 & FastIQ™.
Il punto sta proprio in questa innovazione: la tecnologia Quick Charge, infatti, nella versione 1.0 velocizza il processo di carica della batteria dei vostri devices del 40% circa, e quella nella versione 2.0 addirittura del 75%. Questo caricatore, inoltre, supporta i dispositivi che fabbisognano di 5V/9V/12V per caricarsi, e intuirà automaticamente il voltaggio di cui essi necessitano, senza bisogno di schede da inserire nell'adattatore.
Alla consegna riceverete una scatola di cartone sagomata con all'interno le istruzioni in inglese, un cavo da 1.2 m maschio/maschio (purtroppo, nonostante si possano usare entrambe le porte contemporaneamente, ne viene fornito uno solo), e il dispositivo.


Dal punto di vista estetico, è un connubio perfetto tra eleganza e tecnologia. Di colore nero, la parte che resta fuori una volta collegato il dispositivo all'accendisigari della vostra auto, è di forma cilindrica e presenta nel lato superiore le due porte USB. Quella nera è adatta ai dispositivi che supportano la modalità FastIQ™, mentre quella rossa è ciò che rende speciale questo articolo, ossia la porta Quick charge.
Ecco, solamente, qualche piccolo suggerimento:
  • Occhio al calore: potrebbe arrivare ad una temperatura attorno ai 60°C/140°F, quindi evitate di lasciarlo pure al sole oppure vicino ad altre fonti di calore.
  • Quando il vostro device è carico, meglio staccarlo subito: lo proteggerete.
  • Quando accendete l'auto, meglio avere questo articolo staccato o comunque non collegato ad alcun dispositivo da caricare.
    PS: non tutti i dispositivi che si possono caricare con questo apparecchio supportano la tecnologia quick charge, ma non ci sono problemi, visto che si caricheranno normalmente.
Se siete interessati all'acquisto vi basterà cliccare qui.

4 commenti:

  1. Davvero carinissimo il modello. Utile senza dubbio.

    Ormai ce ne sono tanti in commercio, che si finisce per basare la scelta finale su un mero fattore estetico.
    E quest'ultimo ha molto potenziale.

    RispondiElimina
  2. utilissimo prodotto ,complimenti per ottima recensione bravissima :)

    RispondiElimina
  3. Mi piace :) un prodotto utile e una recensione perfetta ed impeccabile come sempre, descrivi i prodotti in modo fantastico così da far capire tutte le caratteristiche

    RispondiElimina