Lettori fissi

giovedì 17 dicembre 2015

Lampada solare per esterni: Solar Powered Led Wall Light

Visto che sul mio balcone ho poca luce, ho deciso di acquistare delle lampade per esterno e la mia scelta è ricaduta su Solar Powered Led Wall Light; lampada solare  prodotta da LEDemain® venduta da LEDemainDirectIT e spedita da Amazon.
All'interno della confezione troviamo:
1 lampada da esterno con 8 Led protetta da pluriball;
una bustina con chiusura ermetica contenente 1 chiave a spillo, 2 piccoli biadesivi e 1 vite con relativo tassello;
manuale delle istruzioni in lingua inglese di facile intuizione.
Dal design moderno, elegante e semplice, questa lampada nera da esterno con 8 Led e sensore di movimento è facilmente installabile grazie al biadesivo presente nella confezione o in alternativa può essere fissata al muro con la vite e il tassello.
Non necessita di cavi di collegamento né elettricità in quanto ricaricabile esclusivamente grazie al pannello solare posto sulla parte sovrastante della lampada.
Per l'accensione del dispositivo bisogna inserire la chiave nel piccolo foro posto accanto al sensore e cercare, anche se con qualche difficoltà, il pulsante che permette anche di spegnerlo.
Al buio si accende lievemente, ma se il sensore, che ha un'ampiezza di 120 gradi di rilevazione, riconosce un movimento fino a 3 metri di distanza, fa aumentare la potenza degli otto Led alla massima intensità, per circa 10 secondi.

L'Azienda dichiara che il prodotto è impermeabile e resistente al calore, io non potrò verificarlo dato che verrà installata in un punto coperto dal tetto.
L'articolo è coperto da un anno di garanzia.

Se siete interessati all'acquisto vi basterà cliccare qui.

2 commenti:

  1. che bello prodotto molto utile ,complimenti per recensione tesorino bravissima come sempre <3

    RispondiElimina
  2. Sai che è proprio bella?
    Specialmente quando le luci si spengono e il led si avvia.

    RispondiElimina