Lettori fissi

lunedì 21 dicembre 2015

iNeibo: macinino elettrico per sale, pepe, spezie

Questo macinino elettrico, è prodotto da iNeibo, venduto da Keisound-Uk e spedito da Amazon.
All'interno della scatola, completamente bianca, troviamo in nostro macinino per sale, pepe o spezie a grani grossi che, con il suo corpo in acciaio, l'impugnatura ergonomica e la macina in ceramica, donano un aspetto elegante, rendendolo perfetto anche come regalo.
Ha una capacità di circa 225-285 g circa, ed è strutturato per contenere circa 150 g di pepe in grani.
Basterà far scattare verso destra la sezione superiore in acciaio per scoprire il vano batterie; per il funzionamento saranno necessarie 6 ministilo (non in dotazione) e, sollevando la sezione in plastica nera, potrete inserire la vostra spezia che necessita di macinatura.
Bisognerà poi richiudere facendo attenzione a far combaciare gli spinotti presenti alla base della sezione in plastica nera con le linguette di contatto presenti sul bordo del contenitore trasparente, ed infine sovrapporre la parte in acciaio e farla scattare nuovamente, questa volta verso sinistra.
Sarà possibile scegliere fra una macinatura più grossolana, ruotando la base da destra verso sinistra, mentre per ottenere quella più fine andrà ruotato nel senso contrario.
Per procedere alla macinatura basterà premere il grande pulsante presente sulla parte superiore.
Durante la fase di macinatura, una pratica luce Led si illuminerà per far vedere la quantità di spezia macinata.
Io ho provato a macinare del sale grosso rosa dell'Himalaya, vi mostro il risultato!
Se siete interessati all'acquisto vi basterà cliccare qui.

2 commenti:

  1. lo uso anche io e mi piace moltissimo ho comprato al Lidl gia tempo fa,complimenti e grazie per ottima recensione bravissima tesoro <3

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto, ho infatti espresso il mio pensiero anche in pagina. Mi ci vedo proprio ad usarlo. Sarà che guardare tante puntate di "In cucina con Ale" mi ha fatto venire fin troppe fisse per gli strumenti in cucina.

    RispondiElimina