Lettori fissi

lunedì 21 dicembre 2015

iNeibo: infusore Mr Tea

Durante le fredde giornate invernali per me, non c'è nulla migliore di una bella tazza di tè fumante.
Per rendere più divertente questa coccola quotidiana, ho scelto un set da 4 infusori dal design moderno ed originale, prodotti da iNeibo, venduti da Keisound-Uk e spediti da Amazon.
Il set è composto da quattro infusori di diverso colore alti circa 9 cm: giallo, rosso, arancione e azzurro.
Hanno la forma di omini stilizzati in silicone indeformabile, con  il busto in silicone rigido e le gambe in silicone traforato e flessibile.
Per preparare la nostra tisana basterà separare il busto dalle gambe e riempire la parte inferiore con il nostro preparato per infuso. 

Unire le due parti ed agganciare le braccia del nostro infusore alla nostra tazza piena d'acqua calda: Mr Tea sembrerà comodamente rilassato a godersi il suo bagno caldo come se fosse in una Spa.
Realizzato con un silicone di alta qualità, è inodore, lavabile in lavastoviglie, termoresistente ed antiallergico perché privo di componenti in lattice. 

In vendita qui

2 commenti:

  1. Troppo TOGO! Devo ammettere che ho visto questi simpatici infusori in giro per il web, durante concorsi, pubblicità e via discorrendo. Mi fa piacere constatare adesso che c'è un'azienda che li commercializza. Per una bevitrice seriale di té quale sono, sia esso freddo o caldo, non posso fare a meno di pensare a queste cose.
    Approvo la scelta!

    RispondiElimina
  2. Sono molto carini questi infusori,ottima recensione tesoro complimenti :)

    RispondiElimina