Lettori fissi

mercoledì 30 dicembre 2015

Heixie Tech: Darkiron Black&blue-pro-X2

Oggi voglio presentarvi un articolo che mi ha entusiasmato appena l'ho visto su internet, e ancor di più quando l'ho ricevuto: le Darkiron Black&blue-pro-X2 firmate Darkiron e vendute da Heixie Tech.
Questo prodotto consiste in cuffie chiuse e microfono da gamer, delle quali ormai non posso fare a meno!
Il design è un connubio tra aggressivo e hi-tech, pur restando confortevole grazie al cuscinetto dell'archetto e delle cuffie chiuse, oltre che per la leggerezza: 299 grammi. 
Ma la cosa che rende ancor più particolare questo articolo è che, se collegate al cavo USB, si accenderanno delle luci blu nella parte esterna delle cuffie.
Gli altri due cavi hanno all'estremità due jack da 3,5 millimetri. Una, quella blu, serve per le cuffie, l'altra, che invece è rossa, se collegata, attiva il microfono.
La pulsantiera dei comandi che si trova poco sotto alla cuffia sinistra, presente lungo il cavo del collegamento, infine, serve per selezionare il volume desiderato tramite una rotellina, e accendere e spegnere il dispositivo tramite un'interruttore ON/OFF.
Le cuffie producono un ottimo suono, e i bassi sono buoni. Se proprio devo cercare una pecca, posso dire che il volume massimo che questo articolo riesce a raggiungere non è spaccatimpani, ma l'isolamento dai suoni esterni è molto buono e anche il microfono funziona più che bene. Sono cuffie da gamer, perciò confido che chi le usa con il computer sappia modificare i settaggi del microfono in modo da abbassarne la sensibilità, qualora credesse che quest'ultima sia fin troppa, ma io, personalmente, l'ho trovata adeguata.
Il prezzo è accessibile, ed io l'ho trovato un ottimo concorrente delle marche più conosciute. Se siete interessati all'acquisto, cliccate qui.

13 commenti:

  1. che belle queste cuffie ,molto utili ,bravissima ottima recensione tesoro <3

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste cuffie ho bisogno anche io per mio figlio che sempre ascolta i sui film a un volume alto.Grazie!!

    RispondiElimina
  3. li potrei regalare a mio padre cosi non litighiamo x il volume troppo alto quando voglio dormire.. ottima recensione.. complimenti

    RispondiElimina
  4. Ho già deciso: sarà il mio prossimo acquisto

    RispondiElimina
  5. Le cuffie sono davvero cool...il px regalo per mio figlio. Grazie...bellissime recensioni e bel blog...ti seguirò anche dopo il concorso...complimenti❗❗❗

    RispondiElimina
  6. La cosa bella delle cuffie gaming è che oltre ad essere ben illuminate ed accessoriate, danno la possibilità di regolare bassi e suoni in generale per un'esperienza da paura!

    RispondiElimina