Lettori fissi

martedì 1 dicembre 2015

Collaborazione con Merz Spezial

Merz Spezial Dragees tripla azione è un integratore nutrizionale appositamente concepito per combattere questmantenere una pelle fresca e sana, capelli forti e in salute, unghie resistenti.
Ogni compressa, contiene una combinazione unica di vitamine, micronutrienti e proteine di soia che forniscono all'organismo un trattamento di bellezza completo per pelle, capelli e unghie.
Gli ingredienti di Merz Spezial Dragees, che sono stati scelti per fornire i principali nutrienti nelle giuste quantità, a sostegno dei processi biologici naturali, integrano la dieta sostenendo l'organismo.
Fra gli altri componenti, ci sono le vitamine del gruppo B, la vitamina A e lo zinco che aiutano a mantenere la pelle sana, mentre la vitamina C contribuisce alla formazione del collagene, proteina fondamentale per la nostra pelle che assicura idratazione ed elasticità.
Lo zinco, partecipa alla sintesi di alcune importanti proteine strutturali dei capelli come cheratina e collagene.
Il selenio mantiene le unghie sane e le proteine di soia forniscono aminoacidi solforati come cisteina e metionina.


Ogni boccetta di Merz Spezial Dragees contiene 60 compresse, ovvero il quantitativo necessario per un mese di trattamento.

È un prodotto indicato per tutti i problemi di capelli: capelli che cadono, deboli, sfibrati, privi di vita. Oltre a contrastare efficacemente la caduta dei capelli e a favorirne la ricrescita, contribuisce a renderli più sani, più vitali, più forti e più belli. Questo integratore oltre ai capelli serve anche a fortificare le unghie, onde evitare che si spezzino o si sfaldino. La formula, inoltre, regola la luminosità alla pelle, donando un aspetto più sano e riposato al nostro viso.

Dopo alcune settimane di assunzione ho notato che, nonostante io non utilizzi i guanti per le faccende domestiche, le mie unghie sono più forti e tendono a sfaldarsi meno.
La mia pelle è più luminosa e più liscia.
Per quanto riguarda i capelli, le vitamine contenute in questo prodotto ne contrastano la caduta, tipica in questa stagione, e ho notato che sono più lucidi e meno sfibrati.

Ringrazio l'Azienda per la gradita collaborazione e vi invito a visitare il loro Sito Internet
Per vedere i punti vendita più vicini a voi dove potete trovare Merz Spezial vi invito a cliccare qui

2 commenti:

  1. Ottimo articolo. Apprezzo la precisazione sui nutrienti e le vitamine. Il mio tallone d'Achille é quella B. Posso certamente portare la mia testimonianza a riguardo, gli integratori fanno la differenza laddove vi è carenza.

    Corro a visitare il sito ufficiale.

    RispondiElimina
  2. <3 Direi che sono perfetti per me..perdo capelli a gogo....e non centran le castagne sono deboli e fragili come le unghie che si spezzano con notevole facilità,ottima recensione prodotti sicuramente da provare

    RispondiElimina