Lettori fissi

martedì 15 dicembre 2015

Collaborazione con Degustabox

Buongiorno a tutti!
Oggi ho il piacere di presentarvi la Degustabox!

La Degustabox, il cui contenuto è diverso ogni mese, è una confezione contenente dai 9 ai 14 prodotti, di cui alcuni ancora introvabili nella grande distribuzione, che arriverà comodamente a casa vostra.
Il prezzo è di 16,99€ e richiede un abbonamento, da cui però sarà possibile recedere in qualsiasi momento senza alcuna penale.
Il prezzo è davvero vantaggioso perché il valore effettivo del contenuto supera sempre l'importo pagato.
Il primo pagamento verrà effettuato in fase di registrazione mentre i successivi verranno addebitati il 10 di ogni mese.
La Degustabox verrà consegnata tramite corriere senza ulteriori spese di spedizione; fra il 25 e il 31 di ogni mese se la registrazione è stata effettuata fra il primo e il sedicesimo giorno del mese o fra il 2 e il 6 del mese successivo se vi siete registrati fra il diciassettesimo e il trentesimo giorno del mese.
Ora però voglio mostrarvi il contenuto!


Ecco qui tutti i prodotti nel dettaglio

Lipton Pyramid® Pleasure Collection

Una collezione di tè pregiati dai gusti fruttati ed accattivanti: 
Tè Verde Lemon Macaroon: una miscela di tè verde arricchita da pezzetti di limone e caratterizzata dal gusto raffinato di croccanti macaroon.
Tè Nero Blueberry Muffin: una miscela di tè nero pregiato con l'aggiunta di pezzetti di mirtillo e con l'inconfondibile aroma dei muffin.
Tè Nero Pear Chocolate Inspiration: tè nero selezionato con cui viene combinato il gusto fruttato delle pere all'aroma di cioccolato.
Tè Verde Strawberry Cupcake: una miscela di tè verde con pezzetti
di fragola e l'aroma dei cupcakes.

King Cup Ginseng Coffe
King Cup Ginseng Coffee è il caffè al ginseng importato direttamente dalla Malesia per il tuo benessere, durante il lavoro o il tempo libero.
Perfetto per iniziare la giornata con una sferzata di energia.
Lavorato in atmosfera protetta per garantire l'autenticità dell'aroma e non contiene glutine, lattosio né grassi idrogenati o grassi trans fat.

Soyjoy bacche di Goji e Biancospino
Soyjoy alla banana
Snack indicato per gli spuntini fuori pasto, buono e gustoso grazie alla presenza del 34% di frutta (minimo) e al 30% di soia, conosciuta per l'alta quantità di proteine di origine vegetale e fibre.

ProtiPlus al cioccolato fondente
Perfettamente indicato per un break all'insegna del gusto: arricchito di vitamine e minerali soddisfa la voglia di cioccolato in solo 88 kcal!

Maionese Calvè Raffinata
Il tocco dell'Olio Extravergine di Oliva esalta il sapore dei piatti senza coprirli.



Zuppa di fagioli Knorr


Subito pronta, basterà versare il contenuto in una padella e far riscaldare per pochi minuti, per poterla gustare.

Io aggiungo sempre qualche cubetto di pancetta affumicata, i miei bimbi l'adorano!


Panna chef  Les Voilà in tre varianti


La Panna Chef Les Voilà alle erbe fini è perfetta per le verdure e deliziosa sul pesce.
La Panna Chef Les Voilà al curry arricchisce di sapori primi e secondi.
La Panna Chef Les Voilà classica è perfetta per ammorbidire sughi e salse e ottima per preparare gustosi dessert. 

Magia d'Aromi Cipolla
Tutto il gusto della cipolla sempre a portata di mano in un pratico mini-dado pronto da sbriciolare.
Io l'ho usato per insaporire il minestrone.


Fagolosi Grissinbon
L'inconfondibile forma ondulata, la salatura in superficie, le farine e gli oli selezionati in base ad una scrupolosa ricerca sulla qualità alimentare fanno dei Fagolosi un prodotto da forno unico nel suo genere. 
Lanciati negli anni '80 da Grissin Bon, nel giro di poco più di vent'anni sono diventati i più venduti in Italia.

Alpro Dessert al Cocco
Una delizia da assaporare ogni volta che hai bisogno di un momento di piacere. Leggermente dolce, ogni deliziosa cucchiaiata esotica è puro appagamento.
100% vegetale, con pochi grassi, senza coloranti e conservanti.
Facile da digerire perché senza lattosio.
Nutriente e fonte di proteine di soia di alta qualità che contribuiscono al mantenimento della forza muscolare (in abbinamento ad una dieta varia e bilanciata oltre che ad uno stile di vita sano.

Birra Peroni Forte & Birra Peroni Chili
Peroni Forte, una birra ad alta gradazione dal colore ricco e brillante, caratterizzata dall’aroma di malto e caramello e da un gusto dolce ma subito bilanciato da una nota amara che prepara il palato al sorso successivo. Intrigante e carismatica, con i suoi 8.0° ed il suo gusto intenso e persistente, Peroni Forte trasmette il fascino e le vibrazioni della notte utilizzando uno stile assolutamente moderno proposto anche nell’accattivante packaging.
L’incontro unico tra il gusto rotondo e bilanciato di Peroni e il potere dissetante del succo di limone crea una birra tutta nuova in grado di regalare un’esperienza rinfrescante mai vissuta prima. Peroni Chill Lemon è infatti l’unica radler ad essere prodotta con Malto e Limoni cresciuti sotto il sole italiano e accuratamente selezionati, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti grazie al profumo di limoni appena colti e ad un gusto rinfrescante e naturale.


Latte Parmalat Fibresse
L'unione tra esperienza e continua innovazione ha permesso ai ricercatori Parmalat di produrre Fibresse, latte e yogurt che contengono Fibra solubile e Biotina che, nell'ambito di una dieta equilibrata, contribuisce al normale metabolismo energetico.


Per potervi abbonare a Degustabox, vi basterà cliccare qui.

4 commenti:

  1. Mamma mia quanta buonissima roba ^_^ ,complimenti per ottima recensione bravissima come sempre <3

    RispondiElimina
  2. quella di novembre mi ha stupita tantissimo, è una meraviglia! buon pomeriggio :)

    RispondiElimina
  3. Fantastica DegustaBox, c'è di tutto per soddisfare il palato, dai prodotti di qualità alle novità del mondo della grande distribuzione organizzata. I prezzi inferiori a quelli in commercio rendendo l'abbonamento una cosa sensata oltre che utile.

    RispondiElimina