Lettori fissi

lunedì 17 ottobre 2022

Auricolari Bluetooth Banlvs

Da qualche settimana  sono arrivati i miei auricolari @banlvs.official nella variante rosa (ma sono disponibili anche in nero). Già dal primo utilizzo li ho adorati alla follia! Finalmente, alla guida dell'auto, mentre pedalo in bicicletta o comodamente sdraiata in riva al mare (per quest'ultima opzione ormai dovrò aspettare ancora un bel po' 😂) potrò ascoltare la musica o rispondere al telefono ed avere le mani libere.

All'interno della confezione, oltre agli auricolari, sono presenti la custodia di ricarica, il cavo (Type C), e due paia di gommini di scorta (oltre a quelli già presenti sugli auricolari, di differenti misure), per renderne comodo e confortevole l'utilizzo, e un manuale di istruzioni in diverse lingue ( italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e cinese).
Sono auricolari IPX7 Waterproof per prevenire i danni causati dalle gocce di sudore o dalla pioggia.
Sono compatibili sia con Android che con IOS, hanno un'ottima durata della batteria sia quando si utilizzano (4/5 ore) , che in stand-by (40 ore circa) e si ricaricano velocemente (1ora).
Il raro diaframma in titanio e il microfono interno ad alta sensibilità sono in grado di filtrare i rumori ambientali e garantiscono un suono vivido.
L'altoparlante offre una gamma sonora ricca e ampia, bassi potenti, medi fluidi e alti chiari.
Per me sono assolutamente promossi a pieni voti!

Li trovate in vendita a qui: https://amzn.to/3tq47Kn

4 commenti:

  1. La variante rosa è troppo carina, mi servivano proprio, anch’io voglio questi auricolari!

    RispondiElimina
  2. Ormai sono diventati un dispositivo indispensabile nella vita di tutti i giorni mi piace la versione che hai scelto D'altronde Il rosa è un colore perfetto per noi femminucce🤣

    RispondiElimina
  3. Io utilizzo gli auricolari sempre, quando sono in autobus, quando vado a camminare, anche per fare la spesa! Sono per me indispensabili ormai!

    RispondiElimina
  4. Gli auricolari farebbero proprio al caso mio. Tra corsa, riposino sul divano (sì, quando mi riposo non voglio alzarmi neanche per rispondere al telefono) e tragitto in auto penso proprio che mi tornerebbero utilissimi.
    Maria Domenica

    RispondiElimina