Il brand Faberlic non mi è nuovo. L'ho visto spesso pubblicizzato in alcuni profili Instagram perciò, quando una cara amica ha proposto a me e ad un'amica di provare alcune referenze abbiamo accettato con molto piacere.
Il Gel doccia "Sorbetto al lime" è un detergente che crea una sorta di pellicola sulla pelle e va applicato sulla pelle umida, massaggiato e sciacquato... l'effetto seta è garantito ma una nota particolare la vorrei esprimere sul profumo; è semplicemente paradisiaco!
Sostanzialmente queste due creme servono per nutrire profondamente e modellare l'ovale del viso che, come ben saprete, perde un po' tono e iniziano i primi cedimenti.
Ahimè, un'altra parte che cede è il collo e sul décolleté iniziano a comparire le prime macchie. La mia amica, ha usato perciò questa crema rigenerante che previene l'avvizzimento della pelle e nutre intensamente questa parte del corpo.
Dopo circa un mese di utilizzo afferma che, nonostante non abbiano fatto miracoli, la pelle è comunque più soda e più levigata.
E voi? Avete mai sentito questo brand? Avete mai provato qualche prodotto Faberlic?