La tecnologia Quick Charger nella versione 2.0 velocizza il processo di ricarica della batteria dei vostri devices dal 40% al 75%.
Questo caricatore supporta i dispositivi che fabbisognano di un voltaggio fino a 5V per caricarsi, intuendo automaticamente l'output di cui si necessita senza bisogno di schede da inserire nell'adattatore.
All'interno della confezione è presente solo il dispositivo. Dal punto di vista estetico è un connubio perfetto fra eleganza e tecnologia.
Sulla parte superiore dorata presenta le 3 porte USB.
Ecco, solamente, qualche piccolo suggerimento:
Occhio al calore: potrebbe arrivare ad una temperatura attorno ai 60°C/140°F, quindi evitate di lasciarlo pure al sole oppure vicino ad altre fonti di calore.
Quando il vostro device è carico, meglio staccarlo subito: lo proteggerete.
Quando accendete l'auto, meglio avere questo articolo staccato o comunque non collegato ad alcun dispositivo da caricare.
Non tutti i dispositivi che si possono caricare con questo apparecchio supportano la tecnologia quick charge, ma non ci sono problemi, visto che si caricheranno normalmente.
Lo trovate in vendita qui.
Utilissimo prodotto ,grazie per consigli e ottima recensione bravissima come sempre tesorino <3
RispondiEliminaUn prodotto davvero utile! Io ho il telefono perennemente scarico, mi servirebbe proprio un carica batterie da auto! :)
RispondiEliminaHai davvero un bel blog, mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi! Se ti va ti aspetto da me <3
Ma è comodissimo questo caricatore. Per le macchine è molto comodo. *.*
RispondiElimina