Lettori fissi

venerdì 15 gennaio 2016

Bpro - OUTAD: lanterna solare in silicone pieghevole

Oggi voglio mostrarvi la mia nuova lanterna impermeabile portaoggetti marchiata OUTAD, venduta da Bpro e spedita da Amazon.
All'interno della scatola di cartone troviamo:
la nostra lanterna (protetta da una busta trasparente)
un cavo USB/MicroUSB
istruzioni in inglese di facile intuizione.

Questa lampada azzurra in silicone flessibile ed impermeabile dal design semplice, ha dimensioni ridotte ed  un peso di 200 grammi ;sarà quindi possibile trasportarla in una tasca senza rovinarla perché il materiale con cui è composta tornerà sempre come all'origine.
Oltre ad essere una pratica lampada è anche un comodo contenitore portaoggetti.
Per accendere la lanterna basterà premere il pulsante posto sulla parte superiore accanto al pannello solare.
La luce irradiata è bianca (ma logicamente, essendo interna alla lampada, prenderà il colore della nostra torcia) e per accendere la lampada è sufficiente premere il pulsante posto sulla parte superiore accanto al pannello solare.
A seconda di quante volte verrà premuto il pulsante otterremo una diversa intensità (partendo con l'apparecchio spento):
- premendo una sola volta otterremo una luce a media intensità;
- premendo due volte otterremo una luce molto intensa;
- premendo tre volte otterremo una luce intensa ad intermittenza (perfetta in situazioni di necessità per segnalare la nostra richiesta d'aiuto).
È possibile ricaricare l'apparecchio grazie al piccolo pannello solare, tramite il cavo USB in dotazione collegato al nostro pc, tramite un adattatore a parete (non in dotazione)
Perfetta per essere utilizzata all'aperto, e particolarmente indicata per gli appassionati di pesca, trekking, campeggio....

La lampada è disponibile su Amazon in diversi colori: bianco, rosso, blu, verde e giallo.
Se siete interessati all'acquisto vi basterà cliccare qui.

4 commenti: