Oggi voglio parlarvi del World Travel Charger firmato Luxebell® che ho ricevuto qualche giorno fa.
Si tratta, per l'appunto, di un piccolo e leggero adattatore universale di colore nero in plastica e plastica gommata. Nella scatolina bianca che arriva a casa, si troverà anche un comodissimo astuccio con cerniera dove riporlo durante i viaggi e le istruzioni in inglese di facile intuizione.
Passiamo ora alla descrizione del dispositivo.
Sulla faccia superiore troviamo un'entrata per tutti i tipi di spina elettrica e due LED blu (uno che definisce lo stato dell'alimentatore e uno che dice se si sta utilizzando una presa);
su quella posteriore 2 porte USB in grado di sostenere una potenza fino a 2.1 A;
una spina USA/AUSTRALIA e infine una spina UK con messa a terra estraibile manualmente.
su quella posteriore 2 porte USB in grado di sostenere una potenza fino a 2.1 A;
una spina USA/AUSTRALIA e infine una spina UK con messa a terra estraibile manualmente.
Per scegliere il tipo di presa che si vuole utilizzare basterà: premere il tasto sulla faccia di fronte a voi e farlo scorrere da un lato oppure dall'altro per scegliere la presa UK
o quella USA/AUSTRALIA;
mentre per quella europea è sufficiente premere il suddetto tasto mentre si trova al centro del meccanismo di scorrimento.
In tutti i casi, a seconda della scelta, il meccanismo farà fuoriuscire la spina che si sarà scelta.
Lo consiglio quindi a tutte le persone che viaggiano in giro per il mondo, visto che è compatibile in circa 150 paesi del mondo, e le sue prestazioni sono ottime sia come semplice adattatore, utile quindi per piccoli elettrodomestici, che come caricatore tramite USB, senza contare che le sue dimensioni sono abbastanza ridotte, così come il prezzo, decisamente modico per un apparecchio del genere, che all'estero non costa poco, posso assicurarvelo!
Se siete interessati all'articolo, cliccate qui.
molto utile prodotto ,grazie e complimenti per ottima recensione bravissima tesorino <3
RispondiEliminaSono molto interessata :) un articolo simile si rivela utilissimo! Eh già, spero sempre nei viaggi esteri.
RispondiEliminaQuesta è utilissima! La consiglierò ad un'amica, sono sicura che le servirà
RispondiElimina