Lettori fissi

giovedì 28 gennaio 2016

ATC.IT: Lumsing Caricabatteria 5 porte USB

Fra cellulari, tablet, umidificatori, sigarette elettroniche e tanti altri dispositivi ricaricabili tramite USB, io e mio marito ci siamo resi conto che le prese della corrente a casa nostra sembrano non bastare mai!
Fortunatamente, su Amazon, venduto da ATC.IT, ho trovato un articolo che risolverà il problema: Lumsing Caricabatteria 5 porte USB.
Con questo caricabatterie da tavolo con 5 porte USB potrò collegare e ricaricare contemporaneamente 5 dispositivi differenti ad un solo caricabatterie da tavolo senza dover utilizzare diverse prese della corrente.
In più, grazie al Chipset Controllo intelligente, ogni porta USB rileverà il tipo di dispositivo connesso, ricaricandolo ad alta velocità, permettendoci di risparmiare tempo ed energia.
Grazie al design ergonomico e compatto, alle misure ridotte, 13,8 x 12,4 x 3,8 cm e al peso di 440g è comodo da portare in borsa e soprattutto in viaggio!
Io l'ho scelto nella tonalità azzurra.
È comunque disponibile anche in altri colori:

bianco
nero

arancione
Sicuramente è un articolo indispensabile per chi come me, non ha abbastanza prese USB per tutti i dispositivi!
Lo trovate in vendita qui.

1 commento:

  1. Più porte ci sono meglio è per gli adattatori da presa di corrente. Oltretutto sono più affidabili delle HUB.

    RispondiElimina