Lettori fissi

domenica 24 gennaio 2016

Xcellent Global: forbici multifunzione con supporto calamitato

Come vi avevo già accennato un mese fa, sto provvedendo a sostituire i miei utensili da cucina.
Visto che ho già acquistato in precedenza dei prodotti sulla tonalità del verde, non potevo non rimanere incantata da questo articolo!
All'interno di una scatola di cartone, ci sono le mie nuove forbici da cucina multifunzione, inserite in un supporto calamitato, pratico per permettere, eventualmente, di appenderle in cucina.
Le lame sono in acciaio di alta qualità e il rivestimento è in plastica rigida e in gomma antiscivolo per garantire una presa ottimale e sicura.
A differenza delle comuni forbici da cucina, quest'articolo, ci garantisce più funzioni in un unico prodotto.
Sull'estremità, alla base dell'occhio destro delle forbice è presente un pratico apribottiglie, mentre su quello sinistro troveremo un comodo cacciavite a taglio che potrà anche essere utilizzato come apriscatole.
Fra i due occhi delle forbici avremo a disposizione uno schiacchianoci che ci permetterà anche di aprire le bottiglie di plastica.
Questo utensile ci consentirà, oltre alle funzioni delle classiche forbici da cucina, di tagliare diversi materiali, come ad esempio la plastica e di essere utilizzate anche come trinciapollo.
Una volta raggiunta la massima apertura, le due lame, grazie ad un semplice meccanismo, si divideranno in due pratici ed affilati coltelli: uno liscio e uno seghettato.
Il coltello liscio che presenta sulla lama un comodo pelaverdure sarà perfetto per affettare mentre quello seghettato potrà essere un pratico aiuto in cucina ad esempio per squamare il pesce (compito ingrato che solitamente lascio svolgere a mio marito!).
Prodotto assolutamente consigliato!

Quest'articolo è in vendita qui.


How I told you one month ago, I am providing the substituion of my kitchen utensils.
Considering that I had already bought green shade products, I could not be enthralled by this item!
On a carton package, there are my new multifunctional kitchen scissors, inserted in a magnetized support, that is so useful because it allows to hang them on the wall.
The blades are made of high quality steel, and the covering in plastic and non-slip rubber ensure a safe and optimal grip.
Differently to the ordinary kitchen scissors, this article gives us more functions in a single product. On the end, at the base of the right eye, there is a serviceable bottle opener, while on the left one we will find a pratical screwdriver that can be used as a can opener too.
Between the scissors' eyes we have also a nutcracker that allows us to open plastic bottles.
This item enables us to cut different materials as, for example, plastic, but also as poultry shears.
When we arrive to the maximal opening, the shapes, thanks to a simple mechanism, will divide themselves in two useful and sharp knives: one is smooth, while the other one is serrated.
The smooth one presents a peeler, perfect to slice up, while the sarrated would be a useful help to flake the fish (usually a thankless task that I leave to my husband to do).
Product definitely recommended!

This article is for sale here.

5 commenti:

  1. Belle queste forbici per le molteplici funzionalità! Mai viste un paio che oltre a tagliare, aprono anche le bottiglie, le scatole e schiacciano le noci.... fantastiche!

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste forbici, quante funzionalità!

    RispondiElimina
  3. Si presta a molti utilizzi, non l'avrei mai detto guardando dalla foto. Ora sono in modalità "do want".

    RispondiElimina