Lettori fissi

martedì 19 gennaio 2016

Sunvalley Tek-IT: TaoTronics - Guinzaglio Retrattile

Come vi ho accennato nella mia precedente recensione ho acquistato degli articoli per il mio cane Lapo.
Vi mostro il nuovo guinzaglio visto che il precedente si è rotto e, portare a spasso un cagnolone di quasi 30 kg senza, potrebbe diventare alquanto problematico!
Questo articolo è Prodotto da TaoTronics, venduto da Sunvalley Tek-IT e spedito da Amazon
All'interno della confezione bianca e arancione, ben protetti da supporti cartonati e da un involucro in plastica trasparente troviamo:

1 guinzaglio retrattile con moschettone

1 contenitore a forma di osso con moschettone che contiene già un kit di bustine di plastica

1 manuale delle istruzioni

Questo guinzaglio pesa circa 300 grammi ed ha un'impugnatura ergonomica che assicura una presa ottimale, senza correre il rischio che possa scivolare di mano.
La fettuccia di Nylon ha un' estensione massima di 5 metri, è resistente e rende questo articolo perfettamente indicato per cani fino a 50 kg di peso.
Il pratico moschettone cromato presente all'estremità della fettuccia, consentirà di agganciare il guinzaglio a qualsiasi collare con anello.
Sulla parte superiore è presente un pulsante che premuto e spinto in avanti servirà a bloccare il nastro retrattile.
Per permettere al nostro cane di allontanarsi ulteriormente, basterà effettuare una leggera pressione sul pulsante per sbloccare lo scorrimento del nastro.
Il contenitore a forma di osso potrà essere comodamente agganciato al nostro guinzaglio grazie al pratico moschettone.
Una volta che avremo esaurito i sacchetti basterà svitare il contenitore per poter inserire un nuovo rotolo di sacchettini per la raccolta dei bisogni del nostro cane.
Prodotto assolutamente promosso a pieni voti e, vista la resistenza, posso affermare che finalmente sarò io a portare a spasso il mio cane e non il contrario!
Lo trovate in vendita cliccando qui.

2 commenti:

  1. Troppo carino il contenitore a forma di osso!

    RispondiElimina
  2. Quanto ti capisco, soprattutto sul cane che porta a spasso l'uomo! I cuccioloni hanno il loro fascino e gli si perdona anche questo.

    RispondiElimina