Lettori fissi

mercoledì 13 gennaio 2016

My London Souvenirs: A bit of London at home!

Buongiorno a tutti!
Una delle mete che mi piacerebbe poter visitare è Londra, ma, visto che per ora è un sogno irrealizzato, mi accontento di portare un po' di Regno Unito in casa mia.
Proprio per questo, oggi voglio parlarvi di My London Souvenirs, un negozio presente su Amazon dove troverete tantissimi articoli typically British: dai grembiuli alle presine, dai portafogli alle tracolle, dai bicchieri ai posacenere, fino alle classiche cartoline e calamite!

Vi mostro i miei acquisti!

Contenuto in una scatola rossa con stampata in argento la scritta London, protetto da una busta trasparente, c'è il mio nuovo portafoglio, anch'esso rosso, con raffigurata la bandiera del Regno Unito.
L'interno, di color marrone scuro, ha:
due scomparti dove potremo inserire, piegandole, le nostre banconote;
quattro scomparti per le carte di credito;
una piccola sezione per le monete, con chiusura a cerniera.
Grazie alla graziosa cerniera dorata che apre e chiude il portafoglio, e alla pratica maniglia da agganciare al cursore della cerniera, questo articolo potrà essere utilizzato anche come piccola pochette, magari durante una serata con gli amici, senza avere il fastidioso ingombro di una borsa.


All'interno di una confezione in plastica e cartone c'è la Mini Cooper nera destinata al mio piccolo Gabriel (disponibile anche in rosso).
Questo modello di Mini del 1961, uno dei più conosciuti nella storia del marchio, è riprodotto in scala 1:36 e sia sulle portiere apribili di questa due-posti che sul tettuccio è stampata la riproduzione della British Union Flag, mentre davanti, sul cofano, è posto l'adesivo “Mini Cooper”.
Anche gli interni sono neri, e ben rifiniti, al punto che nella parte centrale del cruscotto sono presenti anche due cerchi che danno l'idea della presenza del quadro strumenti di una vera Mini.
È consigliato destinare questo giocattolo a bimbi di età superiore ai 36 mesi.




Infine, contenuti ed avvolti in una busta di pluriball ho trovato il mio set da 4 bicchieri da Shot in vetro, raffiguranti motivi tipicamente inglesi, tra cui il Big Ben, la Guardia Reale, la scritta Piccadilly Street, che è la più famosa via dello shopping londinese, la cassetta delle lettere rossa, il London Eye e altri ancora! Per tutti i giochi alcoolici, per fare bella figura con gli amici o anche solo perché adorate collezionarli, questi bicchieri sono veramente l'ideale.

Se siete curiosi di vedere gli altri articoli in vendita nell'e-shop vi invito a cliccare qui.

9 commenti:

  1. bellissimo blog....mi piace tanto seguirti...smak..marina strangio

    RispondiElimina
  2. che bella londra e questa souvenir!

    RispondiElimina
  3. Da amante dell'Inghilterra non posso non visitare questo sito. :) Grazie della segnalazione.
    Passa da me se ti va: http://ilpazzomondodival.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Che cose carine! Anche a me piacerebbe tanto visitare Londra, vado a dare un'occhiata all'e-shop :)

    RispondiElimina
  5. Woow tantissime belle cosine ^_^ vado visitare loro sito,grazie mille per ottima recensione bravissima <3

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i gadget.
    Io amo Londra!!!!

    RispondiElimina
  7. Amo l'Inghilterra e la sua tradizione. Che belle scelte, bicchieri bellissimi tanto quanto il modellino! E che dire del portafoglio? Meraviglioso!

    RispondiElimina
  8. nooooo bellissimo il portafoglio london,e anche il modellino e' fantastico<!

    RispondiElimina