Lettori fissi

domenica 17 gennaio 2016

MAXAH® Auricolari Intrauricolari

Buona domenica!
Oggi voglio mostrarvi i nuovi auricolari che ho ordinato su Amazon per mio papà.
All'interno di una semplice busta di plastica gialla e trasparente con chiusura ermetica riportante il marchio dell'Azienda troviamo una pratica custodia rigida con cerniera dove poter riporre i nostri auricolari.
All'interno della pochette sono presenti due piccole buste opache.
Una contiene gli auricolari in ear con spinotto jack da 3.5 mm.
e l'altra due paia di copriauricolari nelle misure piccoli e grandi (oltre a quelli già pronti all'utilizzo, nella misura media) e una piccola clip.
Sono lunghi 130 cm per un peso di 12 grammi.
La linea è sportiva ed accattivante, grazie anche alla cromatura presente tra l'estremità della cuffie e il copriauricolare.
Il microfono è posto a metà del cavo dell'auricolare destro.
Sul medesimo, dal lato opposto è presente un pulsante che permetterà le opzioni play e pausa (per la riproduzione musicale) e risposta o termine chiamata.
Per passare alla canzone successiva basterà premere due volte il pulsante, tre volte per tornare alla canzone precedente.
Al centro degli auricolari è presente un doppio controller del volume, uno per l'audio e uno per il microfono.
Questi auricolari sono compatibili con Pc, Tablet, iPhone, iPod, iPad, lettori MP3, Samsung Galaxy e Smarthphone Android.
Questi auricolari permettono di "conversare" con il software Siri (presente sugli iPhone, iPad o Iptouch più recenti).
Questa tecnologia, per chi non lo sapesse, permette di comunicare ad esempio, informazioni stradali e previsioni meteorologiche, ma anche di spedire messaggi o postare post su Twitter/Facebook (io mi sono limitata alle opzioni disponibili più semplici, ma credetemi, c'è molto altro!!!).
Hanno un'ottima qualità del suono ed essendo intrauricolari, garantiscono un ottimo isolamento acustico nei confronti dell'ambiente esterno, garantendo una resa ottimale anche nei luoghi particolarmente rumorosi.

Se siete interessati all'acquisto vi basterà cliccare qui.

1 commento: