Lettori fissi

lunedì 25 gennaio 2016

LolaChat: power bank colorati ed originali

Regolarmente quando io e mia figlia dobbiamo uscire lei ha il cellulare scarico.
Proprio per questo ho pensato di regalarle una batteria esterna che fosse originale, giovanile e diversa dai classici power bank che abbiamo io e mio marito.
Cercando su Amazon mi sono imbattuta nella linea LolaChat, venduta dall'Azienda Polonord Adeste.
Sono disponibili quattro diversi modelli:
LolaChat SPRITZ, per ragazze cool ed amanti della vita mondana
LolaChat NENE, per ragazze solari e piene di vita
LolaChat PIZZICO, per ragazze tutto pepe
LolaChat GRACE, per ragazze romantiche e sognatrici.

Mia figlia adora disegnare cuoricini ovunque e spesso fantastichiamo su un nostro futuro viaggio insieme a Parigi!
Nonostante tutti i modelli disponibili fossero davvero graziosi, non ho avuto alcun dubbio nella mia scelta.
All'interno della confezione troviamo:
la batteria esterna da 2200 mAh
un cavo microUSB/USB
un manuale delle istruzioni
Con misure davvero ridotte, 92x24x24 per un peso di soli 68 grammi è perfetto per esser portato in tasca e, con il suo design compatto sembra più uno stick labbra che un Powerbank! 
Pur arrivando a casa già pre-ricaricato è consigliato comunque ricaricarlo almeno 4 ore prima di utilizzarlo la prima volta.
Basterà collegare il connettore microUSB nell'apposita presa del Powerbank e connettere l'altra estremità del cavo al nostro pc  o eventualmente ad un adattatore a parete (non presente in dotazione).
Per le successive ricariche la batteria impiegherà circa 7-8 ore a caricarsi completamente tramite pc o circa 2 ore dalla presa della corrente.
Una volta collegato alla corrente inizierà a lampeggiare alternativamente di rosso e blu e, una volta ricaricato mostrerà una luce fissa blu.
Una carica completa vi permetterà di ricaricare la batteria di un cellulare.
LolaChat è compatibile con smartphone, iPhone, iPod, iPad, Samsung Galaxy S, MP3 e tablet.
Il Powerbank è una batteria ricaricabile universale e portatile, progettata per dispositivi elettronici ricaricabili. Contiene una batteria di alta qualità con protezione integrata contro il surriscaldamento, il cortocircuito, la sovraccarica ed eventuali malfunzionamenti della batteria.
Mia figlia ormai non esce mai senza Grace!

Vi invito a visitare il sito internet e il loro negozio Amazon Polonord Adeste per esser sempre informati sulle ultime novità.

5 commenti:

  1. Wawww sono bellissime,e molto utile soprattutto quando si viaggia e quando usciamo da casa!Quante volte ho lasciato il cellulare a casa perché era scarico,ma adesso ce una soluzione...Grazie per la bellissima recensione

    RispondiElimina
  2. Wawww sono bellissime,e molto utile soprattutto quando si viaggia e quando usciamo da casa!Quante volte ho lasciato il cellulare a casa perché era scarico,ma adesso ce una soluzione...Grazie per la bellissima recensione

    RispondiElimina
  3. Anche io ho una LolaChat e non esco più senza la mia Nene :)

    RispondiElimina
  4. che carini questi caricabatterie

    RispondiElimina
  5. Utilissimo e con il design adatto agli adolescenti, non poteva che distinguersi dalla massa e risultare iper azzeccato.

    RispondiElimina