Lettori fissi

domenica 17 gennaio 2016

Levin-IT Custodia impermeabile Easy Life per i-Phone 5c

Mia cognata, da tempo cerca una custodia impermeabile per il suo i-Phone 5c.
Quando ho visto questa custodia prodotta da Easylife, venduta da Levin-IT e spedita da Amazon ho deciso di acquistarla per regalargliela.
All'interno della confezione troviamo:
la custodia impermeabile per i-Phone
un panno per la detersione
un adattatore per gli auricolari
un breve manuale delle istruzioni in lingua inglese ma di facile intuizione.
Con questa custodia il nostro i-Phone diventerà impermeabile permettendone l'utilizzo anche a bordo piscina e potrà essere immerso fino a 2 metri di profondità senza correre il rischi odi mettere a repentaglio la durata di vita del vostro dispositivo.
Protegge dall'acqua, dallo sporco, dalla polvere, dalla sabbia, dal ghiaccio e dalla neve oltre che dalle cadute accidentali.
Questa custodia grazie alla presa ergonomica è sicura e maneggevole.
Il ritaglio della fotocamera, solitamente nota dolente delle cover compatibili ma non originali è perfetto, stessa cosa per quanto riguarda l'attacco jack audio e l'ingresso del cavo caricabatteria.
Ho fatto una prova con la sola custodia, immergendola in acqua con un foglio di carta assorbente  stessa cosa per quanto riguarda l'attacco jack audio e l'ingresso del cavo caricabatteria. 

Prima di spedirla a mia cognata, ho voluto fare una prova con la sola custodia, immergendola in acqua con un foglio di carta assorbente all'interno per verificarne l'impermeabilità: la prova è stata assolutamente superata!


Se siete interessati all'acquisto, vi invito a cliccare qui.

2 commenti:

  1. La cercavo anche io una bella custodia simile per preservare il mio cellulare

    RispondiElimina
  2. Sono contenta di apprendere che l'esperimento é riuscito.

    RispondiElimina