Lettori fissi

venerdì 22 gennaio 2016

La mia nuova Degustabox!

Eccomi qui a parlarvi di una gustosa collaborazione!
La Degustabox, il cui contenuto è diverso ogni mese, è una confezione contenente dai 9 ai 14 prodotti, di cui alcuni ancora introvabili nella grande distribuzione, che arriverà comodamente a casa vostra.
Il prezzo è di 16,99€ e richiede un abbonamento, da cui però sarà possibile recedere in qualsiasi momento senza alcuna penale.
Il prezzo è davvero vantaggioso perché il valore effettivo del contenuto supera sempre l'importo pagato.
Il primo pagamento verrà effettuato in fase di registrazione mentre i successivi verranno addebitati il 10 di ogni mese.
La Degustabox verrà consegnata tramite corriere senza ulteriori spese di spedizione; fra il 25 e il 31 di ogni mese se la registrazione è stata effettuata fra il primo e il sedicesimo giorno del mese o fra il 2 e il 6 del mese successivo se vi siete registrati fra il diciassettesimo e il trentesimo giorno del mese.
Ora però voglio mostrarvi il contenuto!

Ecco qui i prodotti nel dettaglio!

Panmonviso Io sono
Senza Zuccheri Aggiunti
36 Fette biscottate croccanti e leggere, ideali per una colazione sana.
Una ricca fonte di fibre con solo l'1,25% di zuccheri.

Succhi Sanfruit Sant'Anna 
Acqua della sorgente Rebruant e puro nettare di frutta pari al 50% per i gusti pera e pesca e 40% per il gusto albicocca.
Nutriente, buono e senza glutine, adatto quindi anche a chi soffre di celiachia.
Disponibile in un pratico bicchiere monodose da 200 ml è perfetto anche per i bambini piccoli.
Perfetto per tutti, ottimo a colazione, a merenda o semplicemente per una pausa.

Tisana Detox Pompadour 
Grazie all'ortica, al tè verde e al tarassaco, la tisana Detox può svolgere una funzione drenante e depurativa, favorendo un generale senso di leggerezza e benessere, ed eliminando le tossine accumulate a causa di "cibo spazzatura", ritmi frenetici e stress.
La confezione contiene 15+ 3 bustine da 2 grammi.

Gallettine cioccolato al latte bio Matt 
 
Senza glutine, senza lievito e agenti lievitanti e senza uova, sono indicate sia per chi presenta un'intolleranza al lievito, che sia naturale o chimico e per chi soffre di celiachia.
Il goloso strato di cioccolato al latte rendono questo snack gustoso ma allo stesso tempo sano per chi desidera mantenersi in forma.
Mantengono intatta tutta la loro freschezza grazie alla pratica confezione monoporzione.
Perfette per uno spuntino fuori casa.

Sandwich Nocciola bio Matt
Con solo 96 kcal è uno snack prodotto con riso integrale italiano e biologico, senza lievito, senza uova e fonte di fibre.
Un valido aiuto per chi vuole alimentarsi in modo sano mantenendosi in forma". 

Linguine al Rosmarino ZARA 
Dall'unione fra pasta ZARA e il marchio Gourmet Pastificio Bregagnolo nasce la linea "I Gustosi".
È una selezione dai sapori accattivanti, grazie al tocco di un ingrediente tipico della cucina mediterranea. Perfette per sughi di pesce o carni bianche.

Penne Rigate ZARA
Grazie alla trafilatura al bronzo, le Penne Rigate selezione Premium ZARA restano più porose e ruvide rispetto alla pasta tradizionale; per questo trattengono meglio i condimenti esaltandone i sapori.

Pomodorini e Pelati Visciano

Sapore italiano dal gusto unico e delicato si caratterizzano per la bassa acidità, che gli conferisce un sapore unico. Adatti alla preparazione di tutti i sughi e condimenti e per tutti i tipi di pasta.

Bike Bianco e Bike Rosso
Due vini realizzati usando passerina marchigiana il primo e Montepulciano d'Abruzzo il secondo, rappresentano un modo di bere nato in Italia agli inizi del '900 riportato in auge da esperti enologi che unitamente ad un marketing accattivante fanno di questo prodotto il nuovo modo di bere italiano.

Alpro Cuisine alla Soia
Un'alternativa 100% vegetale alla panna da cucina. Versatile e facile da utilizzare, ricca di sapori; perfetta per la preparazione di tutti i tuoi piatti.

Frutta e bacche
L'Ananas essiccato Frutta e Bacche viene essiccato naturalmente, senza zuccheri aggiunti (contiene solo quelli naturali contenuti nel frutto) e senza conservanti. L'Azienda propone una gamma accuratamente selezionati dalle migliori zone d'origine per offrire sempre e solo frutti di altissima qualità, buoni e gustosi.

Swiss Roll Cacao Freddi Dolciaria
Un Pan di Spagna arrotolato con farcitura al cacao in elegante astuccio in cartoncino.
Un connubio perfetto fra un prodotto adatto ad ogni consumo e l'eleganza di una originale confezione.

Per potervi abbonare a Degustabox, vi basterà cliccare qui.

1 commento: