Lettori fissi

domenica 17 gennaio 2016

Kinps® Cavo rivestito in Nylon intrecciato con connettore Lightning da 3 metri (certificato Apple MFI)

Ho ricevuto questo cavo Lightning-USB  Kinps® secondo i tempi di spedizione previsti.

Con la sua lunghezza di tre metri è decisamente molto utile, in quanto se lo si utilizza solo per caricare il proprio Apple Phone, si può utilizzarlo quasi come un telefono fisso. 
Ma non serve solo per questo: oltre che per gli iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 6 Plus, iPhone 6, si può utilizzare per gli iPad di quarta generazione, l'iPad Mini, iPad Mini retina, iPad Mini 3, iPad Mini 4, iPad Air, iPad Air 2, iPad Pro, e anche gli iPod touch di quinta generazione e gli iPod nano di settima generazione.
Non solo ricarica la batteria, bensì permette la sincronizzazione sia che il vostro computer sia della casa Apple, sia che il sistema del vostro computer sia Windows, dando la possibilità di importare ed esportare file in formato audio, immagine e video, il tutto ad alta velocità.
Se tendenzialmente questi prodotti hanno una vita breve, grazie alla sua ottima qualità sia a livello interno, sia a quello esterno, in quanto lo spessore dei micro cablaggi interni rende l'articolo più resistente della media dei concorrenti, e il collegamento con i connettori Lightning e USB è ben protetto, e la flessibilità è ottima.
La certificazione MFI, ossia "Made For i"...(-Phone/-Pod/-Pad) è la licenza creata da Apple per certificare le periferiche compatibili con i prodotti iPod, iPhone e iPad prodotti all'infuori del suo marchio.

Se siete interessati all'acquisto vi basterà cliccare qui.

3 commenti:

  1. Molto utile prodotto ,complimenti per ottima recensione tesorino <3

    RispondiElimina
  2. La parte decisamente migliore é data dalla lunghezza del cavetto. Chi ha l'iPhone farebbe davvero meglio ad orientarsi per questo modello.

    RispondiElimina