Lettori fissi

venerdì 15 gennaio 2016

Bpro OUTAD Guanti da Sci Donna

Voglio presentarvi un accessorio che è stato indispensabile durante le mie recenti vacanze sulle montagne del Trentino: guanti da sci prodotti da OUTAD, venduti da Bpro e spediti da Amazon.
Indubbiamente sono l'ideale per chi pratica sport invernali ma personalmente, non essendo un'appassionata sciatrice, io li ho trovati perfetti per proteggere le mie mani dall'aria gelida che solo in montagna si può trovare.
Sono disponibili in diversi colori; io seguendo il mio gusto personale ho optato per un paio con la fantasia scozzese bianca, nera e grigia.
Il rivestimento è in Teslan, un tessuto moderno e high-tech.
È un tessuto impermeabile e, grazie al rivestimento con proprietà simili al Teflon, è idrorepellente.
Si asciuga rapidamente ed è antimacchia.
All'interno ha una morbida e calda imbottitura che rende calde le nostre mani.
Sul palmo sono gommati ed antiscivolo.
I due triangolini in plastica posti a lato, all'altezza del polso sul lato dei mignoli, permettono, grazie al gancetto in dotazione, di unire i due guanti, in modo da non perderli nel cassetto o pinzarli al resto della vostra attrezzatura da sci.

Questi guanti, all'altezza del polso sono regolabili grazie ad una pratica fibbia e una chiusura con coulisse, per garantire una perfetta vestibilità.
Ideali per trekking, ciclismo, arrampicata, sci.

Anche mia figlia li adora!!! 


Se siete interessati all'acquisto potete trovarli qui.

5 commenti:

  1. Li adoro anch'io! Dalla trama al tessuto. Li definirei lussuosi.

    RispondiElimina
  2. Belli, caldi ed utili. Devo fare un pensierino per mio figlio 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho scelto la taglia M, ma sul sito ci sono anche altre misure. Logicamente per mia figlia i miei erano grandi, ma questo piccolo inconveniente non l'ha fatta desistere dall'indossarli ugualmente!

      Elimina
  3. Bellissimi questi guanti, mi piace tanto la fantasia!

    RispondiElimina
  4. Sono davvero molto belli,hanno una bellissima fantasia che ben si intonerebbe con i miei outfit,ci faccio un ensierino

    RispondiElimina