Lettori fissi

sabato 17 febbraio 2024

Auricolari DCB SOUND - Amazon

 ๐•ฎ๐–”๐–˜๐–† ๐–‹๐–†๐–Ž ๐–•๐–Š๐–— ๐–‰๐–Ž๐–’๐–Š๐–“๐–™๐–Ž๐–ˆ๐–†๐–—๐–Š ๐–Ž ๐–•๐–—๐–”๐–‡๐–‘๐–Š๐–’๐–Ž?– ๐•ด๐–“๐–‰๐–”๐–˜๐–˜๐–” ๐–‘๐–Š ๐–ˆ๐–š๐–‹๐–‹๐–Ž๐–Š ๐–Š ๐–†๐–‘๐–Ÿ๐–” ๐–Ž๐–‘ ๐–›๐–”๐–‘๐–š๐–’๐–Š.

Quando ho letto questa frase ho pensato a quando da adolescente per estraniarmi dai problemi, che a quell'etร  sembravano insormontabili, mi mettevo gli auricolari nelle orecchie e mi separavo dal resto del mondo.
Ora che sono cresciuta non ho perso l'abitudine di ascoltare la musica con gli auricolari, magari quando i miei famigliari dormono o quando sono impegnata con le faccende domestiche.
Per questo ho scelto questi auricolari su Amazon.

Io ho optato per la variante nera ma sono disponibili anche bianchi.
Sono auricolari IPX4, perfetti per prevenire i danni causati dalle gocce di sudore o dalla pioggia.
Sono compatibili sia con Android che con IOS, hanno un'ottima durata della batteria sia quando si utilizzano (4-6 ore), che in stand-by e si ricaricano velocemente.
Personalmente li reputo comodi, con un'ottima qualitร  del suono quando si ascolta la musica e, durante le chiamate, la voce si sente chiaramente, senza rumori di sottofondo.
Visto l'ottimo rapporto qualitร  prezzo per me sono assolutamente promossi a pieni voti!
Al momento sono in super offerta, approfittatene!
Li trovate in vendita qui ---> https://amzn.to/47ZfH0j
Qual รจ la canzone che non smettereste mai di ascoltare? Ditemelo nei commenti, vi leggo
❤️

5 commenti:

  1. Come te, anch'io ascolto la musica praticamente sempre e solo con gli auricolari. Questi sembrano di buona qualitร . Magari potrei provarli per ascoltare i Coldplay che amo tantissimo. Maria Domenica Depalo
    P. S. Non ho una canzone preferita. Direi che ne ho varie. Dei Coldplay, ad esempio, amo tutte le canzoni.

    RispondiElimina
  2. Io ascolto sempre la mia playlist di musica rock anni ‘90, non ne posso fare a meno!

    RispondiElimina
  3. Questi auricolari sembrano molto buoni, sicuramente ci farรฒ un pensiero. Attualmente e in questo periodo sto ascoltando i woodkid.

    RispondiElimina
  4. Gli auricolari senza fili sono oramai indispensabili per me, mi muovo molto a piedi e con i mezzi pubblici e ascolto sempre musica oppure la radio quando sono fuori casa.

    RispondiElimina
  5. Mai post piรน appropriato, uso gli auricolari per ascoltare musica mentre lavoro, non riesco a fare nulla senza, e confesso, ne rompo tantissimi... vado a dare uno sguardo al link, magari ne prendo piรน di una coppia

    RispondiElimina