Lettori fissi

sabato 19 ottobre 2024

Recensione "Come mi volevi" di Gian Carlo Fanori

È con molto piacere che oggi vi presento la storia di Luca, nato dalla penna di Gian Carlo Fanori , scrittore genovese ma milanese d'adozione.

In questo libro che ho letto con molto piacere, il protagonista Luca, dopo molti lavori fallimentari, butta anima, corpo e cuore nella libreria Nadar, specializzata in libri d'arte.

I tempi purtroppo non sono facili per un'attività rivolta ad un pubblico di nicchia e questo porterà Luca a compromessi sempre più scomodi.
Una svolta arriva, inaspettata e travolgente: un ricchissimo imprenditore prenderà Luca sotto la sua ala e lo proietterà in un modo incredibile dove il denaro scorre in un fiume di eccessi.
Se questo inizialmente lo gratifica e le nuove sfide lo affascinano, le sue scelte lo porteranno a riflettere sui veri valori della vita.
Anche in questo romanzo Gian Carlo Fanori ci porta in un viaggio emozionale fatto di sentimenti, pensieri, ostacoli e scelte. Non posso quindi non consigliarvi di correre ad acquistarlo!
Lo trovate in vendita anche su Amazon, a questo link:  https://amzn.to/3Nx0Mmj

Ma ditemi un po', voi preferite acquistare i libri in libreria o online?

sabato 24 febbraio 2024

Recensione libro "Discesa verso il futuro" di Gian Carlo Fanori

Oggi voglio presentarvi un romanzo di Gian Carlo Fanori: Discesa verso il futuro.

Gian Carlo Fanori, nato a Recco nel 1954, è milanese di adozione. Dopo la maturità classica ha conseguito a Pavia la Laurea in Lettere Moderne.

Giornalista, ha collaborato con numerose testate occupandosi soprattutto di management, risorse umane, economia, e lavorato per varie imprese industriali e di servizi.

Discesa verso il futuro

sabato 17 febbraio 2024

Auricolari DCB SOUND - Amazon

 𝕮𝖔𝖘𝖆 𝖋𝖆𝖎 𝖕𝖊𝖗 𝖉𝖎𝖒𝖊𝖓𝖙𝖎𝖈𝖆𝖗𝖊 𝖎 𝖕𝖗𝖔𝖇𝖑𝖊𝖒𝖎?– 𝕴𝖓𝖉𝖔𝖘𝖘𝖔 𝖑𝖊 𝖈𝖚𝖋𝖋𝖎𝖊 𝖊 𝖆𝖑𝖟𝖔 𝖎𝖑 𝖛𝖔𝖑𝖚𝖒𝖊.

Quando ho letto questa frase ho pensato a quando da adolescente per estraniarmi dai problemi, che a quell'età sembravano insormontabili, mi mettevo gli auricolari nelle orecchie e mi separavo dal resto del mondo.
Ora che sono cresciuta non ho perso l'abitudine di ascoltare la musica con gli auricolari, magari quando i miei famigliari dormono o quando sono impegnata con le faccende domestiche.
Per questo ho scelto questi auricolari su Amazon.

giovedì 4 gennaio 2024

Calendario dell'avvento Degustabox

Anche quest'anno il Calendario dell'Avvento Degustabox ci accompagnati nei giorni dal primo dicembre fino alla vigilia di Natale.

Se vi siete persi i miei post giornalieri sulla mia Pagina Facebook e sul mio profilo Instagram, qui troverete i vari prodotti che ho trovato, giorno dopo giorno, nelle caselle di questo enorme calendario con apertura a libro.