Lettori fissi

mercoledì 27 gennaio 2021

Wishlist su Dresslily

Sono passate alcune settimane dall'inizio del nuovo anno e, finalmente, Giulia ha ripreso le lezioni in presenza al 50%, quindi frequenterà a settimane alterne dopo mesi di sola didattica a distanza.

Abbiamo quindi deciso di rinnovare il suo guardaroba con qualche nuovo capo di abbigliamento.

Nella nostra ricerca online ci siamo imbattuti in Dresslily, uno e-shop  dove ci sono molte proposte di capi di abbigliamento interessanti a prezzi davvero accessibili.

La gamma di articoli è davvero ampia e suddivisa in diverse categorie, sia per donna che per uomo. Inoltre troviamo costumi da bagno, tankini, taglie forti, scarpe e borse, accessori e una bella selezione di articoli per ogni ambiente della casa.

Questo sarà il nostro primo acquisto su Dresslily quindi abbiamo stilato una wishlist, ve la mostriamo così potete darci la vostra opinione!


Punk O Ring Grommets Zip Up Hoodie

Questa felpa nera con zip in stile punk ha un pratico cappuccio.

Sul cappuccio e sulle tasche presenta degli anelli metallici.


E' disponibile dalla taglia M alla 3XL.

Off The Shoulder Cable Knit Chunky Tunic Sweater



Questo maglione lavorato a maglia con le spalle scoperte è disponibile nella tonalità panna e in nero, dalla M alla 2XL.

Mi dà l'impressione di essere caldo e morbidissimo, voi cosa ne dite?

Crisscross Cutout Off The Shoulder Knitwear 



Un altro maglione con spalle scoperte e con un particolare dettaglio traforato sulle maniche.

Dalla S alla XL, non abbiamo optato per questa tonalità particolare ma è disponibile anche in nero e rosso scuro.

Camo Ninth Leggings


Mia figlia come tutte le adolescenti adora i leggings ed è rimasta subito colpita da questo modello con questa bella fantasia militare. E' disponibile solo in taglia unica.

Lace V Back Dip Hem Midi Party Dress

Questo non sarà indicato per andare a scuola ma è talmente bello che non abbiamo saputo resistere! Lo abbiamo trovato nella sezione abiti, ora il dilemma resta il colore, blu o rosso scuro?

E' disponibile dalla S alla 2XL anche nel colore lilla e lo trovate qui.

I prezzi di questi capi di abbigliamento sono davvero accessibili e vi faccio presente che c'è un ulteriore sconto del 22% ILLIMITATO: GBJKNO 

Aspetto con curiosità di sapere cosa ne pensate della nostra wishlist e vi lascio tutti i link di riferimento dello shop online Dresslily:

Sito Internet

Pagina Facebook

Instagram

Twitter

Pinterest

YouTube

21 commenti:

  1. Mi piace molto la wishlist che avete scelto, dresslily offre capi di abbigliamento davvero bellissimi,a me piace l'abitino blu.

    RispondiElimina
  2. Adoro tutto quello che avete scelto 😍 partendo dalla felpa che so che piacerebbe anche a mia figlia, fino al maglione stupendo che ho preso anche io. Mi piacciono i pantaloni e gli abiti un po' retro. Bellissima wishlist e vai con l'acquisto perché poi voglio vederteli addosso 😉

    RispondiElimina
  3. Apprezzo moltissimo la felpa perchè è di quel tipo gothic rock come piace a me, ma anche i due abiti in fondo li adoro. L'effetto corto davanti e dietro lungo è tra i miei preferiti!

    RispondiElimina
  4. Dresslily è ora mia un certezza di capi di qualità ad ottimo prezzo. Hai scelto tutti capi molto interessati e molto particolari.

    RispondiElimina
  5. Quante cose belle, stupende le maglie ma straordinari i vestitini

    RispondiElimina
  6. Conosco benissimo questo shoponline dove acquisto spesso e mi trovo bene Hanno un vasto assortimento di prodotti per tutte le occasion, ma soprattutto trovo sempre la taglia giusta per me visto che nei negozi della mia città è difficile trovare la giusta taglia e il modello adatto alle mie esigenze

    RispondiElimina
  7. che carine queste scelte, è da tantissimo tempo che non acquisto in questo sito

    RispondiElimina
  8. che carine queste scelte, è da tempo immemore che non acquisto in questo sito

    RispondiElimina
  9. Tutti i capi molto belli Mi hai fatto venire curiosità di andare a dare un'occhiata al sito
    Sicuramente ne approfitterò per acquistare qualche capo di abbigliamento per la prossima stagione primaverile

    RispondiElimina
  10. Quanto mi piacciono le due maglie e la felpa. Sarebbero perfette per me. Quindi vado dritto sul sito.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono praticamente tutte le proposte che hai inserito nella lista

    RispondiElimina
  12. i leggings camou sono molto trendy per i teenagers ma li indosso volentieri anche io, abbinati alla prima felpa con gli anelli sulle tasche è top

    RispondiElimina
  13. Hai selezionato dei capi davvero bellissimi, mi piace molto soprattutto il maglioncino col dettaglio intrecciato sulle maniche e gli abiti sono proprio una favola ^^

    RispondiElimina
  14. La felpa nera in stile punk abbinata ai leggins con la fantasia militare rispecchiano proprio il mio stile un po' rock, grazie per i consigli

    RispondiElimina
  15. Ciao ottime le tue scelte: capi molto belli Mi hai fatto venire curiosità di andare a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  16. Mi piace molto il maglioncino, ci sono di diverse tonalità?

    RispondiElimina
  17. Che splendore il maglione a trecce color panna, un classico dell'inverno in una versione super femminile.

    RispondiElimina
  18. Che belli questi abiti :) mi hai fatto venire voglia di fare shopping!

    RispondiElimina
  19. Ottima selezione di capi , mi piacciono molto i maglioni lunghi

    RispondiElimina
  20. Una wishlist abbastanza giovanile ma un bel mix tra sportivo e sexy, mi piacciono i capi da voi scelti

    RispondiElimina