Lettori fissi

martedì 3 dicembre 2019

Manzara

Buongiorno a tutti!

In molte zone d'Italia il freddo ormai è arrivato e credo che quasi tutti abbiamo già affrontato il temuto cambio di stagione.
Finalmente, dopo mesi di dieta, ho scoperto con gioia di avere molti capi di abbigliamento che mi stanno larghi; quale occasione migliore per fare un po' di shopping?
Cercando su Google ho trovato Manzara, un negozio di abbigliamento online con prezzi davvero competitivi.


La gamma di articoli è davvero ampia e suddivisa ordinatamente in diverse categorie, per  donna:
Abiti - Giacche - Costumi da bagno - Maglie - Pantaloni - Maglioni - Leggings - Abbigliamento intimo - Borse - Accessori  - Abiti Maschili - Taglie forti - Bambini - Scarpe.

Essendo dimagrita e in vista delle prossime festività natalizie ho deciso di guardare con molta attenzione la sezione abiti.
Troviamo diverse categorie: Abiti da Cerimonia, Mini Abiti, Tute Intere, Abiti eleganti - Abiti estivi - Taglie forti e gonne.

Vi mostro alcune proposte!
L'Abito con pizzo Marlena è perfetto per chi cerca qualcosa di elegante ma non troppo corto.
E' disponibile in due colori (blu e bordeaux) nelle taglie dalla S alla XXL.
E del favoloso abito Esmeralda ne vogliamo parlare?
Un abito elegante che, grazie al suo splendido colore potrà essere indossato per una cerimonia ma anche per la vigilia di Capodanno.
E' disponibile anche nei colori nero e crema nelle taglie dalla S alla XL.


La tuta Allegra sarà perfetta per chi non vuole rinunciare alla comodità di un pantalone ma allo stesso tempo vuole mostrare eleganza e femminilità.
Disponibile dalla S alla XXL
Chi ama i modelli a sirena non resterà indifferente davanti all'abito lungo Flavia.
E' un abito davvero meraviglioso ed è disponibile nelle taglie dalla S alla 4XL.


Per chi vuole osare e non vuole passare inosservata c'è l'abito Camilla, disponibile nel color oro e nelle taglie dalla S alla XL.
E' arricchito con paillettes ed ha un seducente scollo a V.

Ebbene sì, lo ammetto! Ho un debole per i capi di abbigliamento di colore rosso! (Sarà colpa dell'atmosfera natalizia che si sente già nell'aria?)
Vi mostro questo abito da sera, monospalla con paillettes Brittini - Anemoye Brand.
Ricoperto di paillettes rosse è disponibile dalla S alla XXL.
Credo proprio che in fatto di Abiti da Cerimonia su Manzara ci sia un'ampia scelta, cosa ne dite?

Siete ancora riluttanti perché non sapete quale taglia scegliere?
Nessun problema! Vi basterà prendere le misure di busto, fianchi e girovita e andare a vedere la tabella disponibile sotto ad ogni abito!

Quale modello vi piace di più? Io ho visto tante proposte interessanti per l'abito che indosserò alla comunione di mio nipote per la prossima primavera, vi farò sapere :)

I tempi di consegna sono di 4-5 giorni lavorativi e il vostro ordine vi  verrà recapitato a casa tramite corriere GLS.
Le spese di spedizione sono gratuite sopra i 50,00€, mentre, per gli importi inferiori ed indipendentemente dalla quantità di capi ordinati, il costo fisso è di 3,90€
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito, Paypal o in contrassegno.
I resi sono gratuiti entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine.


Manzara riserva ai miei followers un codice sconto del 10% applicabile su tutti gli articoli: SemplicementeRobygiulia10 (valido fino al 27 gennaio 2020)
Vi invito a visitare il sito, sono certa che non resterete delusi! 

12 commenti:

  1. Manzara non delude mai, hanno sempre una vasta scelta di capi di abbigliamento stupendi e adatti alle nostre esigenze, difficile scegliere tra le tante proposte, mi piace moltissimo la tuta, molto elegante :)

    RispondiElimina
  2. Marlena! Impazzisco per l'abito Marlena 😍 ma devo ammettere che tutte le proposte che ci hai fatto vedere sono veramente belle. Vado a dare uno sguardo al sito, grazie mille 😉

    RispondiElimina
  3. Abiti che solo in sogno li ho immaginati VERAMENTE stupendi. Peccato che sono.un po' troppo in carne non potrei metterli ma tra figlie e nipoti .....condividero questa pagina almeno sapranno dove trovare abiti eleganti e stupendi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! Ti invito a condividere anche il mio codice sconto che vi riserverà lo sconto del 10%: SemplicementeRobygiulia10 e ti consiglio di dare comunque un'occhiata, ci sono proposte anche per chi ha un fisico curvy <3

      Elimina
  4. Ogni tanto anche io compro su Mandara, mi piacciono le cose che propone e inoltre i prezzi sono anche molto accessibili

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo sito ma dalle foto emergono abiti molto belli, adatti soprattutto a queste festività. In particolare, trovo particolarmente bella la tuta scura. È proprio tra i miei capi migliori.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  6. Questo negozio online mi piace tantissimo..questi abiti son una favola!

    RispondiElimina
  7. La tuta nera mi piace tantissimo .... bisogna però avere un fisico perfetto per indossarla

    RispondiElimina
  8. Non ho mai comprato da questo sito anche se l'ho sentito nominare spesso. Mi piace veramente tanto il vestito blu, vado sul sito per vedere se c'é anche in nero (il mio colore preferito) grazie per il codice sconto. Mi sarà utile

    RispondiElimina
  9. Questi vestiti sono veramente bellie perfetti per l'ultimo dell'anno e visto che io non ho ancora comprato niente il tuo post cade a fagiolo. Grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  10. Compro spesso da questo sito e mi trovo benissimo Infatti ho notato la tuta nera che ho preso anch'io ed è veramente oltre che bellissima è adatta per ogni situazione anche molto comoda proprio in quest'ultimo periodo ho fatto nuovi acquisti e ho preso una bellissima camicetta molto particolare

    RispondiElimina
  11. Vestiti davvero molto belli.
    Conosco manzara ogni tanto ci ho comprato e la qualità è anche buona

    RispondiElimina