Lettori fissi

giovedì 4 luglio 2019

Cicaboom LetrAnimal Collection Fluo

Buongiorno a tutti!
Con immenso piacere mio, ma soprattutto di Gabriel, oggi vi parlo di 

Azienda leader sul mercato con prodotti garantiti e marchiati CE, sono ispirati a personaggi tratti da fumetti, cartoni animati, storie retrò o post- moderne.




Ora però vi mostro la nuova collezione
I 26 LetrAnimal Collection Fluo, grazie alle trasformazioni semplici diventano bellissimi animali Robot!




In ogni bustina è presente 1 LetrAnimal, la card di riferimento e la Check list con le istruzioni per la trasformazione e con la rivista Letrabots.
Ora vi mostro cosa abbiamo trovato!
Questi LetrAnimal hanno dei colori davvero splendidi e il mio bimbo si diverte tantissimo a giocare con i suoi amici!

In omaggio con ogni bustina di LetrAnimal c'è una bella novità: una bellissima rivista con ben 19 pagine a fumetti!

La rivista è stata particolarmente apprezzata da Gabriel che, nonostante non ami leggere, ha divorato le 19 pagine del fumetto colorato che raffigura avvincenti sfide LetrAnimals Vs Letrabots! !
In più ha subito notato la posta del Dottor Bazinga con alcuni fumetti realizzati da bimbi appassionati come lui di questi bellissimi Robot e ha deciso di provare a cimentarsi anche lui, prossimamente vi mostrerò il risultato!

Trovate le bustine Cicaboom LetrAnimal Collection Fluo a soli 3,99€ in tutte le edicole italiane!
QUI trovate la spiegazione per il LetraGame e le istruzioni per trasformare i vostri LetrAnimals. 
Se vi dovesse mancare qualche lettera per completare la vostra collezione sarà possibile acquistarla sul sito, cliccando QUI.

Io, e soprattutto Gabriel, ringraziamo l'Azienda per questa graditissima collaborazione e vi invitiamo a seguire Cicaboom per non perdere le ultime novità!

17 commenti:

  1. Conosco questi prodotti, li ho presi al cufinetto per molto tempo quando lo andavo a prendere a scuols e passavamo per l'edicola. A lui piacciono molto e si diverte molto

    RispondiElimina
  2. Troppo sfiziosi questi giocattoli che si trasformano

    RispondiElimina
  3. Sono davvero carini per i bimbi!!!

    RispondiElimina
  4. Davvero molto carina, farò leggere il tuo post a mia cognata per i nipoti .. ne saranno entusiasti =)

    RispondiElimina
  5. Wow che belli ^_^ i miei nipotino saranno felicissimi quando gli comprerò questi animaletti simpatici :)

    RispondiElimina
  6. il mio cuginetto ogni giorno che andavo a prenderlo a scuola e passavamo davanti all'edicola ne voleva uno. si divertiva a collezionarli

    RispondiElimina
  7. Veramente carini, sicuramente ai miei figli piaceranno corro in edicola a prenderne un paio

    RispondiElimina
  8. Tuo figlio sarà stato altro che felice con tutte queste belle cose!

    RispondiElimina
  9. Oh che belliii :) i miei nipotini saranno ben contenti quando gli farò questa sorpresa..con questi simpatici animaletti! :)

    RispondiElimina
  10. Ma che belli! Non conoscevo Cicaboom LetrAnimal Collection fluo, ma ho un nipote che va matto per questo genere di cose. Penso che potrei fargli una sorpresa e prendergliene un paio, ne sarà contento!

    RispondiElimina
  11. Innanzitutto sono curiosa di vedere cosa il Dottor Bazinga, con la sua rubrica, ha ispisrato Gabriel. Adoro tuo figlio proprio perchè è tanto fantasioso. Poi volevo fare i complimenti a Cicaboom per aver creato queste lettere che poi si trasformano in LetrAnimal; è la prima volta che ne sento parlare e sono sicura che per i bimbi è una vera gioia aprire ogni bustina

    RispondiElimina
  12. Innanzitutto sono curiosa di vedere cosa il Dottor Bazinga, con la sua rubrica, ha ispirato Gabriel. Adoro tuo figlio proprio perchè è tanto fantasioso. Poi volevo fare i complimenti a Cicaboom per aver creato queste lettere che poi si trasformano in LetrAnimal; è la prima volta che ne sento parlare e sono sicura che per i bimbi è una vera gioia aprire ogni bustina

    RispondiElimina
  13. Troppo sfiziosi questi giochini, i miei nipoti ne vanno matti e vogliono collezionarli tutti

    RispondiElimina
  14. Mio nipote ne andrebbè matto! Che carini!

    RispondiElimina
  15. Questi giocattoli piacerebbe tantissimo ai miei due cuginetti piccoli, poteri fargli un regalo!!

    RispondiElimina
  16. Ma che figataaaa ! mi passi il termine !!!!! Adoro questa collezione fluo ! si trova ancora nelle edicole vero ?

    RispondiElimina
  17. I miei figli adorano i Letrabotz, questa nuova linea è perfetta per chi, come noi, non è riuscito a terminare la precedente collezione!

    RispondiElimina