Lettori fissi

domenica 16 giugno 2019

Saal Digital

Non fai solo una fotografia con una macchina fotografica. Tu metti nella fotografia tutte le immagini che hai visto, i libri che hai letto, la musica che hai sentito e le persone che hai amato.
(Ansel Adams - noto fotografo statunitense)

Non c'è nulla di più vero in questa frase! Sembrerà un'esagerazione ma quando guardo una fotografia che ho scattato, ricordo benissimo quando e dove l'ho scattata, anche se dalla fotografia non traspare.
Proprio per questo ho deciso di immortalare su tela un'immagine di mio figlio durante la sua prima vacanza al mare in Sardegna.
Per farlo mi sono affidata a Saal-Digital che, grazie ad una collaborazione con il mio blog mi ha permesso di realizzare un fotoquadro.
Saal-Digital è un'azienda tedesca che offre una vasta gamma di prodotti, ponendosi come obiettivo quello di garantire altissima qualità e servizio eccellente a prezzi ragionevoli.

Devo ammettere che inizialmente, quando mi è stato comunicato che avrei dovuto utilizzare il software del sito sono entrata in crisi. La parola Software per me significa qualcosa di complicato che io, non molto tecnologica, difficilmente saprò utilizzare, e invece...
Una volta installato il programma Saal Design Italy basterà selezionare l'articolo da personalizzare e procedere alla realizzazione.
Per quanto riguarda il fotoquadro, potremo scegliere fra differenti misure e caratteristiche, come vi mostro di seguito

 Una volta scelto il materiale, fra Alluminio - Tela - Metacrilato - Gallery Print - Pannello PVC - Alluminio Dibond Butlerfinish, basterà selezionare il formato desiderato, se con cornice o senza e procedere alla personalizzazione.

Una volta completata la realizzazione dell'articolo desiderato basterà inserire il prodotto nel carrello e procedere al pagamento ( fattura, carta di credito o Paypal) e in pochi giorni arriverà accuratamente imballato a casa vostra tramite spedizione con corriere.
Non temete per i vostri prodotti perché verranno accuratamente imballati e protetti per il trasporto!
Ora però voglio mostrarvi il risultato!
Nonostante io abbia scelto il formato disponibile più grande, l'immagine non è assolutamente sgranata, ed è fedele all'originale!

Sono assolutamente soddisfatta del risultato e ringrazio tanto l'Azienda per questa graditissima collaborazione!

14 commenti:

  1. Conosco l'azienda e mi piace l'idea di poter creare tanti prodotti con le foto avere sempre i ricordi più belli impressi sulla carta

    RispondiElimina
  2. Un sito davvero ottimo per le foto, io lo uso spesso

    RispondiElimina
  3. Loro hanno dei prodotti unici, e la qualità è indiscutibile.. ho già fatto oltre 5 ordini negli ultimi 2 anni.

    RispondiElimina
  4. Anch io ho realizzato un foto libro e sono molto soddisfatta della qualità e della velocità della spedizione.

    RispondiElimina
  5. Amo i prodotti personalizzati, e vista la qualità del ritratto volo sul loro sito a curiosare per scoprire gli altri prodotti

    RispondiElimina
  6. Le fotografie son ricordi speciali e ogni scatto, personalmente, lo conservo con cura...perciò in questo sito sicuramente ci sarò un pensierino!

    RispondiElimina
  7. Hai ottenuto davvero un ottimo risultato, grazie ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  8. Bella la foto che hai scelto,colori vividi e risultato davvero da appendere.... merito anche del modello!

    RispondiElimina
  9. adoro le stampe, devo proprio stampare le foto dei miei bambini, grazie per le info

    RispondiElimina
  10. ma che belle foto colorate e allegre, davvero un bel servizio

    RispondiElimina
  11. Da Saal Digital ho fatto fare un bellissimo foto album. Posso confermare che le immagini sono nitide e l'articolo arriva in ottime condizioni. Faccio un pensierino anche sul quadro ed ho già in mente la foto 🎉

    RispondiElimina
  12. Servizio affidabile e qualità dei prodotti ottima. Anche io ogni tanto acquisto su Saal Digital

    RispondiElimina
  13. Una stampa davvero bellissimo, sia per il soggetto, sia per come è stato realizzato

    RispondiElimina
  14. Tempo fa ho realizzato un bellissimo fotoalbum con le immagini del mio matrimonio, il risultato è stato eccellente

    RispondiElimina