Lettori fissi

venerdì 11 novembre 2016

Electronic Star: Auna Boombax

Se avete nipoti adolescenti che amano ascoltare la musica ed organizzare feste con gli amici, questo potrebbe essere davvero il regalo ideale.
All'interno della confezione, ben protetti dal polistirolo troviamo:
lo stereo;
un cavo di alimentazione;
un telecomando;
un manuale delle istruzioni in inglese e in tedesco, di facile intuizione.
La prima cosa che mi ha colpito di questo articolo è indubbiamente il design che ricorda molto quello dello stereo che mi ha accompagnata durante l'adolescenza.
Ha una forma bombata e misure piuttosto importanti, 53 cm x 27 cm x 27 cm, per un peso di circa 3,2 kg.
Sulla parte superiore, come ogni stereo di questo genere, è dotato di un comodo maniglione che ne permetterà il trasporto.
È possibile utilizzare questo dispositivo collegandolo alla corrente tramite cavo di alimentazione presente in dotazione o, inserendo 8 batterie di tipo C, non presenti in dotazione, nell'apposito vano, posto sul retro dello stereo. 
Lo stereo Boombox presenta sulla parte superiore il vano cd che permette di leggere CD-/CD-R/CD-RW-MP3 e i vari pulsanti che ci permettono di gestire il dispositivo e le tracce del cd, creando playlist e salvando fino a 30 stazioni radio.
L'antenna per la ricezione FM è lunga 40 cm ed ha la funzione Radio PLL.
Troviamo inoltre due manopole che ci permettono, rispettivamente, di regolare il volume e di selezionare la stazione radio desiderata.
Frontalmente si notano subito i due altoparlanti e il display retroilluminato che ci mostra in qualsiasi momento il numero della traccia cd o la stazione radio selezionata.
Sulla parte inferiore troviamo infine i vari ingressi per cuffie, SD card, USB e AUX.
Grazie alla connessione Bluetooth potremo collegare smartphone o tablet per utilizzare lo stereo come altoparlante, indicativamente fino a 10 metri di distanza.
Sulle casse anteriori potremo impostare una luce LED fissa di uno dei seguenti colori: blu, rosso, verde, azzurro, fucsia, giallo o bianco, o permettere che i colori si susseguano automaticamente.
Il suono è nitido e i bassi potenti e corposi, soprattutto per un articolo appartenente a questa fascia di prezzo.
Lo trovate in vendita qui.

Nessun commento:

Posta un commento