Lettori fissi

mercoledì 18 maggio 2016

Songmics: coperta impermeabile

Contenuta all'interno di un imballaggio di plastica troviamo la nostra coperta.

Se da chiusa presenta delle misure ridotte, solo 40 cm x 25 cm x 10 cm, una volta aperta sarà davvero ampia,circa 195 cm x 150 cm, comoda per due adulti e due bimbi.
La fantasia è davvero graziosa, io ho scelto il modello a quadrettoni sulle tonalità dell'azzurro ma è disponibile anche in altri colori e fantasie, per soddisfare qualsiasi preferenza!
Grazie al resistente rivestimento impermeabile in alluminio, presente sul lato inferiore di questo articolo, non rischieremo di incorrere nell'inconveniente di bagnare la nostra coperta se viene stesa su un prato umido (e in montagna, la mattina presto, trovare l'erba umida è una cosa praticamente scontata!).
Inoltre, grazie all'imbottitura in spugna e allo strato superiore in morbido pile, è perfetta anche per permettere ai nostri figli di giocare, senza dover temere raffreddamenti dovuti al contatto con il pavimento.
Potrà essere accuratamente piegata e opportunamente chiusa grazie al pratico velcro che, insieme alla maniglia renderà pratico e sicuro il trasporto.

3 commenti:

  1. Che bella e molto utile ,grazie e complimenti per stupenda descrizione di prodotto bravissima come sempre <3

    RispondiElimina
  2. Il sogno di mia figlia che, fosse per lei, farebbe ogni settimana un pic nic. Mi piace molto ed anche la fantasia che hai scelto non è per niente male :)

    RispondiElimina
  3. È comodissima per quando bisogna riporla. Ottima chiusura.

    RispondiElimina