Lettori fissi

mercoledรฌ 4 gennaio 2023

Auricolari Bluetooth 5.3 HiFi Stereo

๐•ฎ๐–”๐–˜๐–† ๐–‹๐–†๐–Ž ๐–•๐–Š๐–— ๐–‰๐–Ž๐–’๐–Š๐–“๐–™๐–Ž๐–ˆ๐–†๐–—๐–Š ๐–Ž ๐–•๐–—๐–”๐–‡๐–‘๐–Š๐–’๐–Ž?– ๐•ด๐–“๐–‰๐–”๐–˜๐–˜๐–” ๐–‘๐–Š ๐–ˆ๐–š๐–‹๐–‹๐–Ž๐–Š ๐–Š ๐–†๐–‘๐–Ÿ๐–” ๐–Ž๐–‘ ๐–›๐–”๐–‘๐–š๐–’๐–Š.

Quando ho letto questa frase ho pensato a quando da adolescente per estraniarmi dai problemi, che a quell'etร  sembravano insormontabili, mi mettevo gli auricolari nelle orecchie e mi separavo dal resto del mondo....

Ora che l'adolescente รจ mia figlia Giulia e, visto il volume a cui ama tenere la musica ๐Ÿ˜…, ho scelto per lei questi auricolari wireless venduti da Suyes e spediti da Amazon.


Io li ho scelti bianchi ma sono disponibili anche in blu, nero e rosa.
All'interno della confezione, oltre agli auricolari, sono presenti la custodia di ricarica, il cavo (Type C),  e un manuale di istruzioni in diverse lingue (inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo).
Sono auricolari IPX7 Waterproof per prevenire i danni causati dalle gocce di sudore o dalla pioggia.
Sono compatibili sia con Android che con IOS, hanno un'ottima durata della batteria sia quando si utilizzano (6/8 ore) , che in stand-by e si ricaricano velocemente (1 ora).
Personalmente li reputo comodi, con un'ottima qualitร  del suono quando si ascolta la musica e durante le chiamate la voce si sente chiaramente, senza rumori di sottofondo.
Visto l'ottimo rapporto qualitร  prezzo per me sono assolutamente promossi a pieni voti!
Al momento sono in offerta lampo, approfittatene!
Li trovate in vendita qui --> https://amzn.to/3W5EYjx

7 commenti:

  1. molto carini questi auricolari, una bella idea regalo!

    RispondiElimina
  2. Io utilizzo spesso gli auricolari, ancora adesso mi distacco dal mondo con della buona musica nelle orecchie!

    RispondiElimina
  3. Ormai indispensabili gli auricolari, anche in cittร  per farsi compagnia nel transito casa-lavoro

    RispondiElimina
  4. Ormai รจ un dispositivo che รจ diventato indispensabile nella nostra quotidianitร . Utile anche quando dobbiamo rispondere alle chiamate e siamo in macchina oltre a tenerci compagnia con della buona musica quando facciamo Sport all'aperto

    RispondiElimina
  5. Grazie della dritta scontata, vado subito a dare un occhio al sito!
    Pensa, uso ancora, e solo in auto, gli auricolari a filo. Anticaaaa!

    RispondiElimina
  6. Per me gli auricolari sono tutt'ora indispensabili, per quei momenti no o per le chiamate durante le pulizie o la guida. Una buona idea regalo..

    RispondiElimina
  7. Molto belli da vedere e molto utili! Io li adoro in palestra. Grazie della dettagliata recensione

    RispondiElimina