Lettori fissi

lunedรฌ 19 dicembre 2022

Codice Olfattivo

๐•ด๐–“๐–™๐–—๐–Ž๐–Œ๐–†๐–“๐–™๐–Ž ๐•ฑ๐–—๐–†๐–Œ๐–—๐–†๐–“๐–Ÿ๐–Š ๐–˜๐–Ž ๐–‘๐–Š๐–Œ๐–†๐–“๐–” ๐–™๐–—๐–† ๐–‘๐–”๐–—๐–”, ๐–ˆ๐–”๐–“ ๐–Ž๐–’๐–•๐–—๐–Š๐–›๐–Š๐–‰๐–Ž๐–‡๐–Ž๐–‘๐–Ž ๐–Š ๐–†๐–—๐–’๐–”๐–“๐–Ž๐–”๐–˜๐–Ž ๐–†๐–ˆ๐–ˆ๐–”๐–—๐–‰๐–Ž, ๐–•๐–Š๐–— ๐–ˆ๐–—๐–Š๐–†๐–—๐–Š ๐–š๐–“ ๐–Ž๐–“๐–Ž๐–’๐–Ž๐–™๐–†๐–‡๐–Ž๐–‘๐–Š ๐–Š๐–‰ ๐–Š๐–˜๐–ˆ๐–‘๐–š๐–˜๐–Ž๐–›๐–” ๐•ฎ๐–”๐–‰๐–Ž๐–ˆ๐–Š ๐•บ๐–‘๐–‹๐–†๐–™๐–™๐–Ž๐–›๐–”

Codice Olfattivo รจ una giovane realtร  di creatori e rivenditori che nasce in provincia di Varese nel 2021 e che ha alle spalle un'esperienza trentennale nell'Azienda di Famiglia.
Credono fermamente nell'importanza di mantenere e sostenere l'Artigianato Made in Italy, con spunti sempre nuovi e stimolanti, secondo un lavoro di squadra mirato all'affermazione di una realtร  giovane, dinamica e creativa.

Io che sono una sostenitrice del Made in Italy ho scelto per mio marito White Ice, una fragranza aromatica che vi consiglio assolutamente!

Nasce da note agrumate mediterranee, nuance floreali del fiore di Gelsomino e arie marine. 
Un profumo dai sentori acquatici arricchito dalla freschezza del bergamotto e del neroli. 
La sua base si chiude con sentori legnosi del Cedro, del Patchouli e del Rosmarino.
E' semplicemente paradisiaco e mi ricorda tantissimo la fragranza Acqua di Giรฒ di Giorgio Armani.


Per me invece ho scelto una fragranza floreale e fruttata: Romantic Pink.
E' una raffinata fragranza che si apre con sentori di testa fruttati alla pera e mora che, in un connubio perfetto, si fondono con le note floreali del Gelsomino d'Arabia, dei Fiori d'Arancio e dell'Iris. Si chiude con un intenso fondo di Patchouli. 
Ammetto di non aver gusti semplici in fatto di profumi perchรฉ amo le fragranze fruttate ma che non siano stucchevoli, floreali ma non troppo intense da risultare fastidiose e... Romantic Pink, con le sue note fresche e seducenti mi ha assolutamente conquistata!

Se volete acquistare una nuance Codice Olfattivo vi consiglio di usufruire del mio codice promozionale RobyGiulia10, valido fino al 31 dicembre 2022!

Vi lascio tutti i riferimenti dell'azienda:

Sito Internet

Pagina Facebook

Profilo Instagram 


3 commenti:

  1. Sicuramente utilizzerรฒ il tuo codice promozionale per fare il mio primo acquisto sul loro sito web!

    RispondiElimina
  2. Ho dato un'occhiata al loro sito, รจ bellissimo secondo me, rendendo molto l'idea di eleganza e di design richiamata nei loro prodotti. Non la conoscevo, come realtร , e ho trovato interessante che sostengano il Made in Italy. Approfondirรฒ sul loro sito i prodotti che propongono alla loro clientela!

    RispondiElimina
  3. Uau! Spedizione gratuita, prodotti giร  scontati e il tuo ulteriore sconto, ovvio che mi prenderรฒ qualcosa!
    Di fruttato, sรฌ, come piace a me. Grazie!

    RispondiElimina