Lettori fissi

giovedì 12 novembre 2020

Nuovi acquisti su Femme Luxe

A Torino le temperature si sono notevolmente abbassate e per me, già qualche settimana fa,  è arrivato il tanto temuto "cambio di stagione".  Quando arriva questo momento mi rendo ancora più conto di quanto i miei figli stiano crescendo. Giulia in particolare, nell'ultimo anno è cresciuta molto in altezza e ormai abbiamo davvero pochi cm di differenza. Riordinando nel suo armadio ho dovuto riporre negli scatoloni capi di abbigliamento che ormai non le stanno più e, per rimpiazzarli, mi sono nuovamente affidata a

E' uno shop online dove ci sono sempre un sacco di proposte interessanti a prezzi davvero accessibili.

Le categorie sono davvero tante


Anche questa volta la parola d'ordine nella scelta dei capi di abbigliamento è stata una sola: comodità.

Noi viviamo a Torino, in Piemonte, regione che è "zona rossa" quindi i nostri spostamenti fuori casa sono davvero molto limitati.

Se per mio figlio Gabriel continuano le lezioni in presenza perché frequenta le elementari, per mia figlia Giulia il discorso è diverso, lei che è al primo anno di liceo, già da diverse settimane frequenta solo con la didattica a distanza.

Per questo motivo abbiamo optato per capi di abbigliamento versatili che possano essere utilizzati sia in casa che fuori.

Prima che il Piemonte diventasse zona rossa, sono riuscita, con la mia famiglia ad andare a trovare i miei genitori in montagna.

Vista la splendida giornata con temperature gradevoli, abbiamo optato per una passeggiata vicino al lago di Molveno.

In occasione di questa breve gita fuori porta, organizzata all'ultimo minuto, mia figlia ha scelto di non cambiarsi per uscire, visto che indossava il bellissimo coordinato Longewear, modello Harlow.

Questa tuta Loungewear, che noi abbiamo scelto nel colore grigio, è a coste.

La maglia è a maniche lunghe con spalle scoperte e presenta dei pratici polsini sia sulle maniche che alle caviglie.

Disponibile in 4 diversi colori dalle taglie dalla 6 alla 14, 

Quando mia figlia ha visto i pantaloni da jogging Lizzie nel colore rosa se ne è letteralmente innamorata!

Questi pantaloni da jogging sono davvero comodi; elasticizzati in vita grazie alla coulisse nascosta, presentano un orlo con risvolto alla caviglia.

All'interno sono leggermente felpati, caratteristica che li rende davvero morbidissimi.


Sono disponibili in ben 16 colori differenti nelle taglie dalla 6 alla 14, potete vedere tutte le tonalità cliccando qui

Nella categoria Loungewear abbiamo scelto il coordinato Suzi.
Questo coordinato Loungewear è composto da una t-shirt nera corta e da un paio di leggings, entrambi i capi sono a coste ed elasticizzati.

Il coordinato è disponibile dalla misura 6 alla 14 in tanti diversi colori: neromarroneverdebeige e giallo mostarda.

Noi abbiamo scelto il nero, colore assolutamente versatile e perfetto per essere abbinato anche ad altri colori.

E' indubbiamente un capo di abbigliamento must-have che può essere utilizzato sia per uscire, magari abbinato ad un paio di scarpe con il tacco e ad un cappotto, che per stare a casa in totale relax.

Secondo voi potevo resistere alla tentazione di acquistare una t-shirt oversize? Se mi seguite da tempo, avrete notato che in ogni ordine Femme Luxe questo capo di abbigliamento non manca mai!

Avevo già notato il modello Melissa ad ad agosto ma ho poi optato per altri modelli, ripromettendomi che l'avrei acquistata in futuro.

Mi piace molto sia la stampa di questa t-shirt che la scritta "Couture" (che in francese indica l'arte della sartoria e, a livello mondiale, è sinonimo di lusso sfrenato). 

Realizzata al 100% in cotone,  sta resistendo ai numerosi lavaggi in lavatrice restando sempre perfetta.


Disponibile sia in bianco che in nero nelle taglie dalla S alla XL, 

Anche questa volta i capi Femme Luxe ci hanno conquistate e non possiamo non consigliarveli!

Personalmente son rimasta incantata anche dalla sezione dedicata ai pantaloni, agli abiti, ai body e Jeans, vi consiglio di dare un'occhiata perché ci sono delle proposte davvero super! 

Vi invito a dare uno sguardo a tutti i loro canali social, che vi lascio qui sotto, sono certa che troverete degli ottimi spunti anche per i regali di Natale!

Sito Internet

Pagina Facebook

Twitter

Pinterest

Instagram

Youtube

24 commenti:

  1. Ottimi acquisti, tra tutti i miei preferiti sono i pantaloni sportivi rosa e il set total black

    RispondiElimina
  2. Che belli questi outif, poi ci sta anche bene. Vado a vedere sul sito.

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono moltissimo i pantaloni da jogging rosa ed il coordinato nero, sono davvero bellissimi! Vado a dare uno sguardo al sito grazie di cuore per il consiglio ^^

    RispondiElimina
  4. Conosco da un po' questo sito e ancora non mi decido a fare un ordine. Mi hai proprio convinta, vado a sbirciare sul sito

    RispondiElimina
  5. Sono tutti ottimi consigli, anche qui è arrivato il freddo, devo fare qualche cambio, vado a guardare il sito.

    RispondiElimina
  6. Approvo tutti le scelte, soprattutto la tuta grigia molto raffinata e femminile!

    RispondiElimina
  7. Ti dico la verità credevo Femme Luxe meno moderno come marchio ma mi devo ricredere, lo apprezzo sinceramente moltissimo! Bellissimi acquisti! La t-shirt rock è incredibile!

    RispondiElimina
  8. molto belli i tuoi acquisti la tuta nera ed il completo grigio sono fantastici

    RispondiElimina
  9. Innanzitutto devo fare i complimenti a Giulia che ormai è una signorinella ed è bellissima! Il suo bel fisico le permette di indossare magnificamente tutto ciò che hai scelto su questo bel sito. Ho una predilezione per i pantaloni da jogging rosa e la tuta grigia.

    RispondiElimina
  10. Wow che acquisti bellissimi ^_^ mi piacciono i tuoi gusti!! Sicuramente anch io voglio acquistare qualcosina!

    RispondiElimina
  11. Outfit comodo e di presenza! Ok che siete in casa ma anche davanti ad una webcam un pò di "bella presenza" ci vuole e questi abiti l'azzeccano in pieno!

    RispondiElimina
  12. Un sito dove trovo sempre tantissima scelta e qualità. Avete scelto dei capi stupendi che le stanno veramente bene.

    RispondiElimina
  13. Hai decisamente ragione, in questo periodo via al cambio di stagioe, su internet noi che siamo in zona rossa, purtroppo non possiamo uscire se non con autocertificazione, ok pazienza se si può si prende on line, meno male che esistono siti come questo che ce lo permettono, complimenti per ciò che hai scelto anche a me sono piaciuti molto i pantaloni rosa adorabili.

    RispondiElimina
  14. Femme Luxe é un sito che non delude mai, che risponde alle esigenze d'abbigliamento di tutta la famiglia con prezzi modici e capi di qualità

    RispondiElimina
  15. Che belli questi completi, grazie mille per il suggerimento, sono andata a vedere e devo dire che sono anche molto convenienti =)

    RispondiElimina
  16. Questo sito non lo conoscevo devo dire che mi piacciono moltissimo questi capi li trovo stupendi e molto confortevoli

    RispondiElimina
  17. Ottime scelte, le tute sono un must, a casa e fuori casa, e la t-shirt lunga con stampa è un must have.
    Vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  18. Ho sentito parlare spesso di questo sito ma non ho mai fatto acquisti...prima o poi penso che cederò alla tentazione. La tuta delle prime immagini mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  19. Scelte fantastiche per tua figlia che già a questa eta ha un fisico da urlo!

    RispondiElimina
  20. Ottime scelte! Mi piace molto la tutina e l'ultima maglia. Femme Luxe rilascia sempre capi interessanti.

    RispondiElimina
  21. Ciao
    conosco questo sito e propone veramente capi carini e particolare.
    Anch'io come tua figlia sono rimasta folgorata dai jogger rosa. Adorooo!!!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  22. Sta benissimo con questi capi la tua bellissima Giulia, li trovo adatti ad una ragazzina e sono semplici senza essere banali

    RispondiElimina
  23. Ottime scelte, sono molto azzeccate! (io non faccio il cambio di stagione ormai da anni, tengo direttamente l'armadio estivo XD)

    RispondiElimina
  24. Sono tutte delle ottime scelte! Per me fa ancora troppo caldo per pensare al cambio di stagione, purtroppo XD

    RispondiElimina