Lettori fissi

domenica 29 novembre 2020

Elfi Santa e la magia del Natale

Quante volte raccontando ai nostri bimbi una storia che inizia con "C'era una volta, in un paese lontano lontano...." abbiamo visto i loro occhi sgranarsi e guardarci con attenzione e curiosità?

Ora, provate ad immaginare il loro stupore se a parlar loro fosse Babbo Natale!!!

No, non sto viaggiando troppo con la fantasia, è più facile di quanto possiate immaginare grazie a 

martedì 17 novembre 2020

Degustabox Ottobre 2020: Tema Peccati di gola - Buon compleanno Degustabox!

Per festeggiare il quinto compleanno di Degustabox, è stato scelto il tema "Peccati di gola".

Vi mostro con piacere il contenuto della box e vi confermo che non potevano scegliere un tema migliore: ha conquistato davvero tutti in famiglia!

domenica 15 novembre 2020

Crazy Moda: tuta da ginnastica Harry Potter

Noi mamme siamo sempre molto attente alla qualità dei capi di abbigliamento dei nostri figli, cerchiamo capi realizzati con i migliori tessuti, ben rifiniti, con stampe e fantasie alla moda e, possibilmente, anche a prezzi accessibili.

Proprio per questo è con piacere che oggi ospito sul mio blog 
Crazy Moda è un'azienda artigianale, nata a Pesaro nel 2001, che realizza capi di abbigliamento per bambini fino ai 12 anni.
Il sito è di facile consultazione e offre un'ampia gamma di capi di abbigliamento.
Grembiuli per asilo nido, per la scuola materna e per quella elementare, tute da ginnastica, bavaglini, asciugamani, zainetti, tutù per danza e una categoria riservata ai travestimenti (Carnevale, Halloween e Natale).
Nel suo laboratorio artigianale pesarese realizza, inoltre, su richiesta diretta costumi di carnevale di vari modelli (dai personaggi più classici a quelli attuali) e costumi per saggi/recite personalizzati su richiesta dei clienti.

giovedì 12 novembre 2020

Nuovi acquisti su Femme Luxe

A Torino le temperature si sono notevolmente abbassate e per me, già qualche settimana fa,  è arrivato il tanto temuto "cambio di stagione".  Quando arriva questo momento mi rendo ancora più conto di quanto i miei figli stiano crescendo. Giulia in particolare, nell'ultimo anno è cresciuta molto in altezza e ormai abbiamo davvero pochi cm di differenza. Riordinando nel suo armadio ho dovuto riporre negli scatoloni capi di abbigliamento che ormai non le stanno più e, per rimpiazzarli, mi sono nuovamente affidata a

E' uno shop online dove ci sono sempre un sacco di proposte interessanti a prezzi davvero accessibili.

Le categorie sono davvero tante


Anche questa volta la parola d'ordine nella scelta dei capi di abbigliamento è stata una sola: comodità.