Lettori fissi

lunedì 10 febbraio 2020

All in packaging

Buongiorno a tutti!
Con piacere ospito sul mio blog "ALL IN PACKAGING", un'azienda che, come avrete sicuramente intuito dal nome, offre una vasta gamma di prodotti per ogni genere di imballaggio.
Il sito è in lingua inglese ma di facile consultazione. Troverete diverse categorie per permettervi di trovare con facilità ciò che state cercando.
Ve le mostro in breve.

Altre confezioni


Ed infine una vasta gamma di ingredienti cosmetici
Ho avuto il piacere di ricevere diverse referenze, ve le mostro.
Questa sacca porta cosmetici misura 17 x 23 cm ed è dotata di una pratica chiusura a coulisse.
All'interno troviamo un piccolo portaoggetti applicato con un bottoncino a pressione e una bustina impermeabile trasparente.
La sacca cosmetici inoltre, presenta diversi scomparti con retina per riporre i flaconi in tutta sicurezza.
Questa sacca la trovate in vendita qui ed è disponibile anche nella versione rosa.

In stile animalier misura 21 x 10 x 11,5cm. E' dotata di due pratiche cerniere che aprono completamente il beauty case e presenta cinque taschine per riporre ordinatamente dei mini pennelli o dei prodotti makeup come lipstick, eyeliner, matite.
Guardate quanto è capiente!
(La trovate in vendita QUI)

E questa a righe? 
Misura 15,5 x 10 x 9 cm ed è molto graziosa con la sua fantasia a righe bianche e nere.
Ovviamente è già diventata di mia figlia che ne ha approfittato per riporre una parte dei suoi prodotti make up in mini-size.
La trovate in vendita qui.
Questa con i gufetti contiene al suo interno tre flaconi e due piccoli contenitori rotondi, comodi e pratici anche per i viaggi in aereo con il solo bagaglio a mano.
Sul sito non era indicata la loro presenza ma è stata una piacevolissima sorpresa.
Questa è la più grande fra quelle ricevute; misura ben 22x13,9cm. 
E' davvero ampia e pratica, nonostante non presenti divisori o tasche all'interno.
La trovate in vendita qui.
Questo flaconcino è molto pratico per contenere il bagno-doccia per mio figlio dopo le lezioni di nuoto dato che quello che acquisto per la sua pelle delicata è disponibile solo nel formato da 500ml!
E' in plastica resistente ed è dotato di un comodo coperchio a cerniera che lo rende perfetto per evitare sprechi di prodotto.
Lo trovate in vendita qui.

Per quanto riguarda la cucina invece, ho avuto il piacere di ricevere due ciotoline in plastica, non sono carine?

Ringrazio molto la Signora Eszter che ha gestito la mia collaborazione con All in Packaging e vi lascio tutti i link di riferimento dell'Azienda:

22 commenti:

  1. Come soni belli questi beauty case, inoltre sono anche comodi. Io ne ho tanti e non mi bastano mai. Me ne servono sempre. Vado a vederr sul sito

    RispondiElimina
  2. Credo che tu mi abbia appena salvato la vita con questo post. L'azienda in questione è esattamente ciò che cercavo! Ma di solito con Google pesco sempre siti che trattano di imballaggi per le aziende. Sono contenta che ti ci sia trovata bene. Credo che ci darò un'occhiata e proverò qualche prodotto per i viaggi. Grazie!

    Lia.

    RispondiElimina
  3. Ho avuto modo di collaborare con questa azienda trovo i prodotti molto utili e di ottima qualità Eli Organizer per il trucco sono molto versatili e li porto sempre con me in viaggio.

    RispondiElimina
  4. Davvero molto carini i packaging che ci hai proposto

    RispondiElimina
  5. Molto carini questi packaging. Mi piacciono molto i beauty case

    RispondiElimina
  6. Molto carini questi packaging. Mi piacciono molto i beauty case

    RispondiElimina
  7. Quanta scelta, davvero carini poi i beauty case, non sono mai abbastanza!

    RispondiElimina
  8. Hanno delle cose molto interessanti! :D Specialmente mi piacciono le pochettine per i trucchi!

    RispondiElimina
  9. Mi interassno le pochette perchè tra quelle che devo cambiare io e quelle che voglio regalare...beh grazie a te mi sono fatta un'idea precisa dei tipio che mi voglio prendere e dove acquistarle! :)

    RispondiElimina
  10. dei prodotti molto graziosi e di grande utilità, vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  11. Finalmente grazie a te so dove acquistare per poter tutto in ordine

    RispondiElimina
  12. Veramente belli questi beauty case, li regalerò a mia sorella

    RispondiElimina
  13. Sono stupendi, perfetti da portare in viaggio o in palestra e avere tutto in ordine e a portata di mano

    RispondiElimina
  14. Wow interessante...avevo bisogno di un bel sito dove trovare più cose insieme!!

    RispondiElimina
  15. Molto utile tesoro, girerò questo articolo anche alle mie amiche! Elisa S.

    RispondiElimina
  16. Prodotti interessanti, specie le ciotoline, che si rivelerebbero comode durante i miei viaggi di volontariato.

    RispondiElimina
  17. I primi quattro prodotti li ho anche io e a distanza di due anni dall'acquisto posso affermare che sono ancora in ottime condizioni nonostante siano stati portati in giro per tutta l'Italia e siano stati sfruttati al massimo. È un'azienda che consiglierei ad occhi chiusi

    RispondiElimina
  18. Non conosco questa azienda ma credo che offra ai clienti prodotti utili e di qualità. Sono rimasta infatti molto colpita dalla sacca con chiusura a coulisse e dalle trousse.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  19. L'articolo che cercavo! Non sapevo che esistesse un sito così!! Adoro!
    Da tempo cerco un beauty case e dei contenitori perchè viaggiando spesso mi servono! Grazie davvero per avermelo fatto scoprire!

    RispondiElimina
  20. vado a dare un’occhiata sul sito, mi sembra di aver visto diversi articoli davvero molto interessanti

    RispondiElimina
  21. La sacca porta cosmetici è il prodotto che adoro più di tutte, per me che viaggio spesso è l'ideale!

    RispondiElimina
  22. Tutti prodotti utili e comodi. Andrò a fare un giro sul loro sito.

    RispondiElimina