Lettori fissi

venerdì 11 ottobre 2019

Arreda la tua casa con Stiledo

In questo periodo stiamo ristrutturando casa e abbiamo dato il colore in salotto visto che una parete è stata in parte demolita e poi ripristinata per la sostituzione di un tubo condominiale.
Quale occasione migliore per apportare qualche piccolo cambiamento?
Visto che prima dei lavori avevamo uno stucco veneziano color pesca mentre ora abbiamo scelto un effetto spugnato grigio chiaro, abbiamo dovuto optare per qualcosa di nuovo e diverso per abbellire le pareti ormai spoglie.
La nostra soluzione è stata  



Ogni camera dispone di uno stato d’animo o personalità, a volte latente, ed è questo che l’arredatore deve tirare fuori.
Se dovessi scegliere una frase per descrivere la filosofia dell'azienda Stiledo sceglierei indubbiamente questa.
Composta da un team di giovani artisti che amano il design e il mondo dell'arte, realizzano decorazioni di interni per ogni ambiente della casa per renderlo davvero unico.
Sul Sito ogni categoria si divide fra collezioni e interni; sarà davvero facile trovare quello che fa per noi!

Nella categoria POSTER troviamo meravigliose immagini e ispiranti frasi motivazionali
Realizzati su carta opaca da 200g/m sono stampati in HD.
Guardate che meraviglia!
Già dotati di cornice sono pronti per essere appesi!

Vogliamo parlare delle meravigliose CARTE DA PARATI?
Dopo un periodo di gloria dagli anni 50 agli anni 80, le carte da parati sono entrate in disuso per tornare in auge da qualche anno.
Qualcuno ricorda i colori pallidini e i design piatti con fiori, pallini e righine delle carte da parati delle case delle nostre nonne?
Quello che propone Stiledo non è niente di tutto ciò; il rientro è in grande stile! 
Con un design straordinario, le carte da parati Stiledo possono essere un delicato elemento decorativo o rendere un ambiente davvero speciale.


Le immagini parlano da sé!

Le strisce della larghezza di 50 cm, sono facili da applicare e permettono di mascherare le piccole imperfezioni del muro.
Essendo prodotti ecologici ed inodori sono perfetti per ogni ambiente della casa.

La terza categoria che vi mostro è quella dei QUADRI dove troviamo una ricca scelta di proposte, frutto dell'immaginazione e del senso artistico dei designer Stiledo.
E' proprio in questa categoria che ho scelto il mio nuovo quadro per il salotto.
Visto che uno dei nostri desideri più grandi è quello di visitare Parigi e ho una vera passione per i quadri che ritraggono panorami urbani, non potevo proprio resistere quando ho visto questo quadro
E' arrivato a casa accuratamente imballato per evitare danni durante il trasporto.
All'interno della scatola del quadro era presente una bustina contenente le attaccaglie e i chiodi per poter appendere subito il quadro

Stampato con tecnologia digitale direttamente su tela artistica di produzione italiana, ha un solido telaio in legno alto 2,8cm che non necessita quindi un'ulteriore incorniciatura.

Io lo trovo perfetto per il colore delle mie pareti, voi cosa ne dite?

Fino al 14 ottobre sul sito è attiva una super promozione per quanto riguarda i poster, inserendo 4 prodotti nel carrello ne pagherete solo 3
Si può pagare con Paypal, carta di credito o bonifico bancario e le consegne verranno effettuate entro 3/4 giorni dalla data di spedizione.

Ringrazio tantissimo Martina per questa gradita collaborazione e vi lascio tutti i link di riferimento dell'Azienda Stiledo

15 commenti:

  1. Devo dire che il tuo quadro è semplicemente fantastico! Anche a me piace quel genere; in bianco e nero con un dettaglio a colori... Bello proprio. Devo andare a dare uno sguardo al sito, assolutamente. Anche perché carte da parati così belle come quelle che ci hai fatto vedere tu, non ne ho mai viste! 😍

    RispondiElimina
  2. Hai scelto un quadro veramente stupendo. E' proprio il mio stile e lo adoro !!! conoscendo casa tua e come la stai trasformando in un gioiellino posso assicurarti che hai azzeccato la scelta !

    RispondiElimina
  3. Amo gli skyline e sono certa che su questo sito troverò qualcosa per la mai casa, vado subito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  4. Mi hai aperto gli occhi su un mondo sconosciuto: non avevo idea che esistesse una carta da parati così spettacolare, il risultato è semplicemente meraviglioso.
    Visto che in primavera dovremo arredare la nostra nuova casa mi porto avanti e corro a dare uno sguardo alle proposte di Stiledo!

    RispondiElimina
  5. Sono sinceramente uno più bello dell'altro mi piacciono moltissimo i paesaggi spettacolo

    RispondiElimina
  6. che belli questi poster, e si è un ottimo modo per personalizzare la propria casa

    RispondiElimina
  7. Questi poster sono bellissimi! Peccato che non ho una casa tutta mia, essendo in affitto non posso permettermi di fare eccessive modifiche in casa

    RispondiElimina
  8. Che spettacolo... io ho sempre sognato di arredare così la mia casa... e non vedo l ora arrivi il momento!! Intanto salvo il tuo post per non perdermi quest azienda!

    RispondiElimina
  9. bellissimo questo quadro, quante belle idee per arredare con stile la nostra casa

    RispondiElimina
  10. Be he dire? Sono davvero stupendi. Veri e propri complementi d'arredo che cambiano completamente un ambiente =)

    RispondiElimina
  11. Idee moderne e molto interessanti per rinnovare casa con stile e buon gusto

    RispondiElimina
  12. Non potevi fare scelta migliore, avrei scelto anche io questo genere, mi piace molto il quadro in bianco e nero con un piccolo dettaglio colorato, è molto particolare.. I poster e le carte da parati sono di una bellezza unica, un genere che a me piace tanto,vado a sbirciare sul sito e trovare un complemento arredo adatto alla mia casa, è arrivata l'ora di rinnovare il mio arredamento.

    RispondiElimina
  13. Ottima scelta, mi piace tantissimo il quadro di Parigi. Aiuta a sognare 😍 e vedo tante cose che mi piacciono, lo terrò a mente.

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono molto questo stile che hai scelto. Non conoscevo il marchio 🙈

    RispondiElimina
  15. sono davvero tutti belli questi poster, io amo abbellire casa con quadri e posti, perchè mi permettono di personalizzare la casa come piu' piace a me

    RispondiElimina