Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlarvi di
Trinketto nasce negli anni 60 e nel tempo il packaging è cambiato ma il contenuto è buono come quello di una volta, quando ancora si chiamava Dolcetto!
È confezionato in una graziosa bottiglietta colorata composta da tre sfere sovrapposte e da un beccuccio a forma di tettarella.
Trinketto è disponibile nella confezione da 3, da 6 e da 24.
Quattro sono invece i gusti disponibili:
Classico
Ciliegia
Cola
Bubble Gum
Io ho avuto il piacere di ricevere un espositore da banco contenente 24 Trinketto nella variante Classico.
Trinketto è una caramella liquida, completamente naturale, preparata con acqua, zucchero, acido citrico E330, aroma, potassio sorbato E202 e sodio benzoato E211.
Trinketto è una caramella liquida, completamente naturale, preparata con acqua, zucchero, acido citrico E330, aroma, potassio sorbato E202 e sodio benzoato E211.
È un prodotto GlutenFree e privo di coloranti; basterà infatti versarlo in un bicchiere per accorgersi che è trasparente!
Trinketto è un prodotto completamente Made in Italy; viene infatti prodotto dall'Azienda "Casa del Dolce", che ha ottenuto la Certificazione BRC/IFS, ad assicurare che Trinketto è realizzato seguendo specifici e severi standard qualitativi.
La bottiglietta dall'anno 2000 viene realizzata in PET riciclabile al 100% e quindi riutilizzabile per la realizzazione di prodotti pregiati; particolare che rende questo prodotto buono anche nei confronti dell'ambiente!
Trinketto è una dolce delizia che ha conquistato i bambini già dagli Anni '60.
Oggi è presente in più di 60 Paesi nel mondo ed è famoso anche grazie alla partecipazione alle più prestigiose fiere di settore.
È impossibile resistere...
È impossibile resistere...
A casa nostra tutti hanno apprezzato Trinketto, anche le bambole di mia figlia!!!!
Ringrazio l'Azienda per la graditissima collaborazione che mi ha fatta tornare indietro con la memoria a dei bellissimi ricordi di infanzia!
Che buoni una gioia per bambini,complimenti per ottima e molto dettagliata recensione, grazie.
RispondiEliminaEsiste ancora la bevanda Trinchetto? Pensa che la bevevo sempre da bambina, ma non avendola più vista da tempo pensavo non fosse più in produzione. Bene a sapere, la cercherò per mio nipotino.
RispondiEliminaquando ero piccola li adoravo, ed ora i miei figli ne sono innamorati, li prendo spesso per loro
RispondiEliminaoddio mi ricorda tantissimo la mia infanzia! li adoravo e se devo dirla tutta li adoro ancora adesso ahah
RispondiEliminache bella novità adatta a tutti i bimbi sono sicura che a tua figlia sia stata felicissima di aver ricevuto queste bottigliette ^_^
RispondiEliminasai che non ho mai visto queste dolcezze, come dici tu, nei negozi qui a Genova?....se posso acquistarle sul sito le vorrei prendere per i bimbi della casa famiglia dove faccio volontariato
RispondiEliminaChe belle le bottigliette! Non ho mai provato Trinketto però appena lo trovo lo prendo per mio figlio.
RispondiEliminaMia figlia ne va matta ed insieme a lei tutte le sue amiche :D
RispondiElimina