Lettori fissi

venerdì 26 maggio 2017

Fido Saliscale

Ammettiamolo, noi donne, molto spesso, quando usciamo di casa per andare a far la spesa, partiamo con i buoni propositi: "Ci metterò due minuti, tanto ho poche cose da comprare..."
Regolarmente, almeno per me, quando poi arrivo al supermercato mi faccio tentare dalle offerte e quando arrivo alla cassa arriva la tragedia!
Personalmente non amo le buste biodegradabili, in primis per l'odore che reputo insopportabile e poi, per carità, saranno realizzate in modo da non inquinare ma... non reggono neanche due bottiglie d'acqua!!!
In più, spesso vado a far la spesa con mio figlio, di conseguenza, per tenergli la mano, devo tenere tutte le buste pesanti con l'altra...
se a questo aggiungiamo che spesso soffro di sciatalgia, diciamo che per me far la spesa non è proprio una passeggiata!
Fortunatamente è arrivato in mio soccorso un prodotto dell'Azienda Fido Saliscale


Fido Saliscale è l'Azienda che ha brevettato il saliscale motorizzato più piccolo ed economico presente in commercio.
Io ho avuto il piacere di ricevere l'ultimo articolo presentato dall'Azienda: il carrello portaspesa.
Questo carrello portaspesa misura 37 cm x 7 cm x 90 cm, e, nonostante il peso davvero ridotto (solo 1,5 kg) è un prodotto davvero innovativo!
Alla base è dotato di 3 ruote rotanti che consentono con facilità di salire e scendere le scale senza fatica.
Grazie allo speciale sistema di bilanciamento automatico del carico, rimane in perfetto equilibrio e può esser trascinato, grazie alla comoda impugnatura, mantenendo la corretta ergonomia della schiena e quindi senza far assumere a questa posizioni scomode o posture dannose. 
La sacca, di colore arancione, è molto capiente può contenere fino a 2 casse di bottiglie d'acqua!
Sul lato posteriore è dotata di una tasca con chiusura a cerniera, abbastanza capiente da contenere, ad esempio, portafoglio, chiavi e cellulare.


Con tutte queste peculiarità e ad un prezzo davvero vantaggioso (è il carrello portaspesa più economico presente in commercio, solo 23,69€ + IVA), cosa desiderate di più?

Ringrazio l'Azienda per la gradita collaborazione e vi lascio i loro link di riferimento per poter valutare un eventuale acquisto:
Sito Internet
Pagina Facebook

9 commenti:

  1. Ho visto già questo articolo e ho letto recensioni molto positive. In effetti si vede che è molto capiente e comodo e poi queste ruote girevoli sono ideali anche per le persone anziane

    RispondiElimina
  2. articolo molto interessante tenedo presente la mia attuale situazione schiena direi ottima soluzione per non portare pesi..

    RispondiElimina
  3. beh sicuramente un oggetto molto utile e praticissimo diverso dai soliti carrelli

    RispondiElimina
  4. io uso sempre il carrello se non vado in macchina a fare la spesa, questo è utilissimo perchè tirarlo su per le scale è un'impresa!

    RispondiElimina
  5. Un articolo davvero interessante ne stavo cercando uno per la mia mamma e questo è davvero comodissimo

    RispondiElimina
  6. Oggetto molto interessante e di grande comodità oltre al fatto che il colore lo rende anche fashion!

    RispondiElimina
  7. Adoro questo carrello meraviglioso lo uso anch'io e sono molto soddisfatta ,grazie e complimenti per ottima presentazione di prodotto bravissima ,baci .

    RispondiElimina
  8. Utile, comodo e adatto a tutte le età vero? E poi vuoi mettere quel bel colore arancione acceso che mette allegria? Mi piace proprio tanto :)

    RispondiElimina
  9. Dove abita mia madre c'e gente che deve salire la spesa fino al quinto piano senza ascensore...Magari potrebbe tornargli utile.

    RispondiElimina