Lettori fissi

mercoledì 29 aprile 2015

Collaborazione con W7


Oggi voglio parlarvi di un brand inglese di make up,  W7.
W7 Make up, nasce dall'ispirazione di due giovani imprenditori di Londra, nel 2002.
Il loro obiettivo è quello di permettere ad ogni donna di aver accesso ad una vasta gamma di cosmetici di alta qualità ad un prezzo davvero accessibile.
Sul loro sito potete trovare smalti, rossetti, gloss, ombretti, mascara, eyeliner, ma anche tattoo, pennelli per make up, sopracciglia finte... insomma c'è da perdersi nella varietà di prodotti presenti, oltre 500!!!






Io ho avuto il piacere di ricevere cinque prodotti:




- Just Brows Waterproof Brow Pen


Penna per modellare e infoltire le sopracciglia.
E' disponibile in due colori: marrone e nero.
Essendo castana ed avendola ricevuta nera, ho deciso di utilizzarla come eyeliner.
Inizialmente mi entusiasmava l'idea di un eyeliner da poter utilizzare sia per un tratto fine che per uno più marcato, purtroppo però questo prodotto mi ha delusa. Poco scrivente (per lo swatch sulla mano ho dovuto ripassare più volte il tratto), e dopo poco tempo il colore è svanito da solo, sinceramente da un prodotto Waterproof mi aspettavo qualcosa di più.





-Ebony Silky Smooth,
Personalmente, trovo questo rossetto cremoso e molto pigmentato, la tonalità mi piace molto perché non particolarmente accesa, e soprattutto ha una tenuta a lunga durata.




Questo rossetto è disponibile in sei colori che variano fra le tonalità del rosso, marrone e viola.



-Mascara Foxy Lashes.
Prodotto che io reputo ottimo, con una sola passata ciglia folte e lunghe per uno sguardo intenso e romantico!



-Sugar Rush, un packaging fine ed elegante per questo blush in polvere dalla texture morbida



Di primo acchito mi sembrava troppo acceso come colore, per me che son abituata a tonalità molto delicate, sfumandolo invece ho visto che la nuance è un rosa brillante che si adatta molto bene alla mia carnagione chiara.



-Smooch Rossetto nella tonalità Sweet Tooth 


I rossetti di questa collezione sono cremosi e a lunga durata. Sono disponibili in una vasta gamma di colori, perfetti per ogni occasione


In conclusione posso dire che, a parte per  la Just Brows Waterproof Brow Pen, a cui comunque concedo il beneficio del dubbio, avendola utilizzata per un uso diverso da quello indicato, promuovo a pieni voti questo brand! 


Se la mia recensione vi ha incuriositi e volete saperne di più, ecco qui i link:

Sito internet: qui 
Pagina Facebook: qui

Ringrazio ancora l'azienda per la graditissima collaborazione


martedì 21 aprile 2015

4BLOGG3R


Ho una bella notizia che voglio condividere con voi!
Su segnalazione di una cara amica, ho scoperto che c'è un metodo che offre un'opportunità di guadagno semplice.
Basta avere un profilo fra i seguenti:




In seguito alla registrazione sul sito4BLOGG3R si riceverà un codice personale che potrete utilizzare per pubblicizzare i loro prodotti (in vendita sul loro e-store)
Gli articoli da poter pubblicizzare sul vostro social sono svariati, dalle cialde e capsule per Nespresso o Lavazza, a materassi e accessori letto, divani, poltrone, confezionatrici sottovuoto, buste salvaspazio, accessori auto e moto, addirittura biglietti per Expo Milano 2015.
Insomma, la cosa importante è divulgare le recensioni dei prodotti che più vi piacciono! 

Vi ho incuriositi? Cliccate QUI per entrare a far parte di questo mondo! 

martedì 14 aprile 2015

Fantasy Jewels di Poochie

Oggi voglio parlarvi di una straordinaria creativa che ho avuto modo di conoscere per aver vinto un suo giveaway l'anno scorso: FANTASY JEWELS DI POOCHIE



Daniela, ha 32 anni, vive nella provincia di Padova e qualche anno fa, in mancanza di lavoro ed essendo allergica a Nichel e Cadmio, ha deciso di creare  bijoux prima per se stessa e poi... per tutte noi!
Nel frattempo ha trovato lavoro ma ha continuato a seguire questo hobby sfruttando il  proprio tempo libero!
Infatti Daniela è presente in numerosi mercatini e fiere della provincia di Padova con il suo stand, dove espone i suoi articoli, seguendo le mode del momento ma non rinunciando ad alcuni must delle sue collezioni.


Lascio a Daniela uno spazio per presentarsi: 

"Mi presento: Daniela, ho 32 anni, e sono un'appassionata di tutto ciò che rappresenta gli accessori! Ho iniziato quest'hobby a causa della mancanza di un lavoro fisso; impegnato le mie giornate alla ricerca di materiali e allo studio di qualche tecnica semplice per chi non è propriamente esperto del settore. Dopo svariati tentativi, di cui molti andati a buon fine, ho deciso di pubblicare le mie realizzazione nella mia pagina Facebook (www.facebook.com/fantasy.jewels.di.poochie).
Secondo me l'accessorio hand-made, segue una filosofia low-cost, e prende spunto dalle ultime tendenze, ma non perde mai di vista l’originalità ed il tocco personale!
Qui troverai il frullato della mia fantasia, del mio impegno, del mio lavoro, delle mie passioni! Le mie creazioni fatte sempre rigorosamente a mano che potrai visionare celano in sè il gusto di lavorare con amore per la felicità mia e di chi mi sceglie, riponendo in me la sua preziosa fiducia!"

Finalmente, grazie a lei anch'io posso indossare gli orecchini!
Purtroppo essendo allergica, come lei, per anni ho dovuto rinunciare ad indossarli per evitare fastidiosi rossori e screpolature dei lobi.

Questi sono solo alcuni dei bijoux che ho acquistato da lei da quando l'ho conosciuta (quelli dell'ultima immagine li ho vinti ad un  suo contest, era un premio a sorpresa, li ha realizzati seguendo la propria fantasia e, come sempre, ha centrato in pieno i miei gusti!)














Il bijoux di cui voglio parlarvi è la bola messicana meglio conosciuta come chiama angeli.
E' un oggetto che desideravo da tempo, ma che non son mai riuscita a trovare durante le mie gravidanze.
Daniela ha realizzato questo mio desiderio!

Nei tempi antichi infatti, era tradizione, nella cultura messicana, usare questo gioiello per proteggere la mamma in gravidanza e il piccolo dentro di lei, attirando degli angeli che circondassero mamma e bimbo.
Il chiama angeli produce un dolcissimo scampanellio che viene sentito dal bambino già nell'utero materno e si dice abbia un effetto calmante anche dopo la nascita, essendo riconosciuto come un suono famigliare.
E' un gioiello che va indossato lungo, quasi fino all'ombelico durante la gravidanza per poi diventare una semplice collana o bracciale che potrà esser donato al proprio figlio una volta cresciuto, un dolcissimo ricordo di quando mamma e bimbo erano uniti in un mondo protetto dagli angeli.
Daniela realizza queste meraviglie personalizzandole, su richiesta del cliente, con charms a scelta fra i numerosi disponibili.
Conoscendo i miei gusti il risultato non sarebbe potuto esser migliore di quello ottenuto.
Eccolo qui in ogni suo dettaglio:







Vi lascio un'anteprima delle sue ultime creazioni, perché la fantasia e la creatività di Daniela non hanno limiti! 














Come potete notare nessun dettaglio è lasciato al caso ma è tutto curato nei minimi particolari.
Se siete lontane da Padova non è un problema, Daniela spedisce in tutta Italia e all'estero con spese a carico dell'acquirente.
I suoi articoli possono essere acquistati contattandola tramite la sua pagina Facebook.
I suoi prezzi sono piccoli piccoli, non sono esposti solo ed esclusivamente perché è un'hobbista e non un negozio con partita Iva.


Vi lascio tutti i link dove potrete vedere le sue creazioni.
Andate a dare un'occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate!

FACEBOOK: qui
PINTEREST: qui 
INSTAGRAM: qui
SITO INTERNET: qui


DESIDERI MAGAZINE: Fairy Platinum

Iscrivendovi su Desideri Magazine potrete candidarvi per esser scelte per testare prodotti che stanno per esser messi in commercio o prodotti già conosciuti.
Oggi infatti, voglio parlarvi di un prodotto che ho avuto modo di conoscere per esser stata scelta come tester da Desideri Magazine: FAIRY PLATINUM

Per prima cosa voglio mostrarvi cos'ho ricevuto nel mio kit.
Per me: 
1 confezione di Fairy Platinum Original Tutto in 1 da 30 capsule 


e un manuale del progetto con tante informazioni interessanti.


Da distribuire ad amici, conoscenti e colleghi:
30 confezioni contenenti ognuna 3 capsule Fairy Platinum Lemon


Questionari da far compilare ad amici e parenti che hanno avuto modo di conoscere Fairy Platinum



Fairy Platinum è una capsula suddivisa in tre sezioni liquide ed una in polvere, che si attivano a contatto con l'acqua.
Una sola capsula per tre azioni diverse! 
AZIONE PULENTE: la tecnologia di Fairy penetra e indebolisce i residui di cibo, grazie al suo sistema enzimatico esclusivo. Il risultato? Piatti puliti e profumati.
AZIONE SGRASSANTE: i tensioattivi presenti nella formula di Fairy aiutano a rimuovere il grasso e l'unto sia dai piatti che dalla lavastoviglie.
AZIONE BRILLANTANTE: grazie alla “shine technology” Fairy Platinum rende i piatti e le stoviglie lucidi e brillanti.




In commercio possiamo trovare le capsule Fairy Platinum nelle due versioni, Original e Lemon.
Il prezzo consigliato è di 7,49€

Le dieci funzioni di Fairy Platinum sono:
-incredibile forza pulente
-rimozione macchie ostinate
-scioglimento rapido
-proteggi argento
-funzione del sale
-liquido sciogli grasso
-funzione super brillante
-non c'è bisogno di scartare
-prevenzione del calcare
-azione brillantante

E' consigliato non utilizzare le mani bagnate quando si inserisce la capsula nella sezione apposita o nel cestello delle posate, in quanto, grazie alla membrana idrosolubile, la capsula si scioglie immediatamente.
La funzione del sale di Fairy Platinum è completamente efficace con acqua a durezza bassa, media e alta fino a 38°F, anche se la spia del sale e del brillantante si illumina per segnalarne la mancanza.


Solitamente, prima di mettere i piatti in lavastoviglie ho l'abitudine di "pre-trattarli”, ho voluto provare a non farlo prima di utilizzare Fairy Platinum.
Appena terminato il ciclo di lavaggio della lavastoviglie ho subito controllato il risultato... perfetto! 
Le pentole e i piatti erano perfettamente puliti e sgrassati e sui bicchieri non ho trovato nessuna traccia di calcare, brillavano come fossero nuovi! 

Io sono assolutamente soddisfatta di questo prodotto, e voi? Come vi siete trovate?